Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2010, 10:23   #1
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Iphone, Itunes e collegamento dopo formattazione PC....

Ciao, sono assolutamente nuovo del mondo Iphone e relativo Itunes. Appena preso e collegato per l'appunto ad Itunes, ho visto che ha cancellato (sincronizzato?) tutto ciò che era rimasto del vecchio proprietario (alcune foto, immagini e brani musicali). Ora, dopo ore di lavoro, ho messo tutta la mia musica, foto e video ma.....ho un dilemma che mi preoccupa. Nel caso dovessi formattare il PC, (oppure utilizzando un altro mio PC) quando andrò a collegare nuovamente l'Iphone ad Itunes, mi cancellerà tutto ciò che ho messo? Se si, c'è un modo per evitarlo? Devo spuntare qualcosa su Itunes prima di collegare il telefono?
Grazie
Old 09-12-2010, 16:39   #2
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Mi aggrego alla richiesta in quanto anche io ho il medesimo dubbio... A breve devo sostiture i dischi del pc nei quali c'è anche tutta la mia musica. Ci ho messo una vita a creare tutte le mie playlist e selezionare la musica dal pc. C'è un modo poi quando reinstallerò Itunes e reinserirò tutta la musica di non perdere tutto alla prima sincronizzazione?
Old 09-12-2010, 17:07   #3
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
leggete un pò qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/fi...ne-del-pc.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/ge...up-itunes.html

cmq su google trovate un pò di cose
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:10   #4
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Quindi, da quanto ho capito, senza aver fatto un backup in precedenza, si perde tutto??????
Se così è, credo di essere incasinato non poco, visto che non ho fatto alcun backup o comunque, quelli fatti in automatico da Itunes non li ho salvati da nessuna parte. Ora ho formattato il PC e cosa succede, appena ricollego l'Iphone ad Itunes mi "spiana" tutto?
Old 10-12-2010, 10:04   #5
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per i link, ho letto tutto ma non ho ancora ben chiero un paio di cose.

Io attualmente ho la musica sul pc sparsa su varie partizioni per questioni di scarso spazio. Ora sostituendo i dischi andrò a riordinare la musica in unico disco / cartella. Reinstallerò iTunes e selezionerò quella cartella x la musica. Tutte le palylist con la musica divisa le avrò ancora sul telefono e non più sul pc. Se sincronizzo senza avere le stesse play list anche sul pc mi va a cancellare quelle sul telefono... Non ho capito bene se esiste il modo di salvare la mia libreria attuale in iTunes per poi ricaricarla sulla nuova installazione.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian