|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Win7 sposta alcune icone da solo
come da titolo, alcune icone restano dove sono, altre se vengono spostate, al riavvio, vanno nella prima posizione libera in alto a sx.
come mai?!?! grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Controlla nel menu contestuale del desktop alla voce visualizza le due opzioni allinea alla griglia e disponi le icone automaticamente, se sono selezionate o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, non è quello. alcune icone restano dove sono, altre continuano a spostarsi e ritornare nel primo posto libero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
confrmo l'ho notato anche io, l'opzione disponi automaticamente e deselezionata, ma insiste ad allinearle tutte a sinistra, mentre io verrei tenerle con una disposizione sparsa.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A me le icone non danno alcun problema, sono piuttosto le finestre che a volte si aprono sul desktop dove gli pare, anche se perima le avevo posizionate diversamente. Saranno bug o no? Spero correggibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
oggi o provato a spostare le icone "che stavano ferme" in altre posizioni assime a quella "che si spostava". ho riavviato e ha mantenuto le nuove posizioni, quindi ho messo tutto come volevo, ho riavviato e le icone sono restate li.
Mah... misteri di win7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() Proprio strana questa cosa. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh gli utenti spesso hanno le loro colpe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.