|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
pacco dall'inghilterra mai arrivato
ciao,
ho comprato delle cose dall' inghilterra che non mi sono mai arrivate. Dal sito risulta che mi sono state spedite il 29/1 ma a me non è arrivato ancora niente. Secondo Voi cosa posso fare? Chi posso contattare? il venditore l'ho già contattato ma non mi è stato di grande aiuto: mi ha indicato l'indirizzo a cui ha spedito (ed è corretto) e mi ha detto solo che ci potrebbero essere dei ritardi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
aspetta fino almeno al 15, è davvero troppo presto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sicuro abbia spedito dall'inghilterra?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ah pensavo febbraio ! scusa. fatti dare il tracking, chiama le poste, chiama le poste UK... altri suggerimenti non ho. auguri.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
no tracking number...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
sezione errata
CLOSED!! >ByEz<
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
anch' io aspetto un pacco dall' uk da inizi febbraio ma ancora nada
purtroppo neanche io ho il tracking |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A me piccoli pacchetti arrivano in meno di 5 giorni.
Pacchi piu` grossi (libri voluminosi, etc) in 10 giorni. Spediti senza tracking. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un paio di settimane per me. Oltre il mese solo pacchi da HK e USA.
Quindi consiglio di rileggere bene l'inserzione, non è rara la pratica di mettere nell'intestazione dell'asta un luogo per poi scrivere da qualche parte, sommersa da altre inutili parole "ship from HK, Cina" o altro. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Se hai pagato con paypal sei avvantaggiato perché c'è una specifica sezione per le controversie. Però ci sono dei termini precisi.. vedi se sono già scaduti o no.. se no apri una controversia. Ci sarà una specifica sezione dove puoi parlare col venditore. A me successe una cosa simile e riuscii a farmi restituire i soldi.. anche se non è sempre così.
Confermo anche di controllare che la spedizione sia realmente uk, perché è successo che su ebay appare uk ma poi se vai a leggere ocn più attenzione trovi Cina o India (in questo caso può volerci anche 1 mese)
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...