|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
(RC+sped) Vendo nokia e63 100€ spedito
Salve a tutti metto in vendita per conto di un amico un nokia e63 blu, il telefono in buono condizioni con solo piccoli segni di normale usura.
è presente lo scatolo con tutto il suo bundle originale e con scontrino con data 02/04/2009 quindi ancora in garanzia fino al 02/04/2011. in piu aggiungo una micro sd da 2gb. il prezzo è 100€ compresa spedizione in postacelere1+ Qui le foto: http://img411.imageshack.us/gal.php?g=dscn0989h.jpg regole di base: La coda deve essere effuttuata qui e non in pvt pagamento accettato ricarica postpay non scambio non scendo di prezzo precedenza a mano per qualsiasi altra informazione o altro usate i pvt in vendita anche altrove, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Telefono venduto con scambio a mano a chinderdelis
si puo chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.