|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[risolto]Monitor perde segnale se drivers avviati
Salve a tutti, il mio problema è nato quando ho disabilitato apci mode. Al riavvio successivo nel momento in cui vista 64 si stava caricando, praticamente quando carica i drivers, interrompe il segnale video lasciando il monitor in standby.
La conf è questa: mobo: xfx 790i ultra cpu: q9450 ram: gskill 4gb ddr3 vga: xfx gf 9800 gx2 alim: 850w ( 3anni di utilizzo ) in modalità provvisoria, o disabilitando la vga dal pannello periferiche, riesco a vedere il monitor, altrimenti rimane sempre in standby appena carica i drivers. Ho provato a formattare, flashare il bios della mobo e della vga con successo, ma il risultato non cambia, se carico i drivers il sistema impedisce il segnale fra vga e monitor. p.s. credo che possa provare solamente la vga su di un altra mobo a questo punto, ma se qualcuno ha qualche idea gli e ne sarei grato! Ultima modifica di Come : 01-03-2010 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Lima
|
Quote:
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sisi, avevo provato con varie versioni di drivers, ma ho risolto!!!! E ne sono veramente felicissimo, ero sicuro che non era "morta"...
Praticamente ho disassemblato tutto il pc ieri notte, compresa la gx2, completamente aperta, ed a quanto pare questa mattina dopo aver riassemblato il tutto è partita!!!! Presumo il problema era dovuto a qualche memorizzazione di indirizzo irq errata da parte di qualche integrato, è l'unica spiegazione, di fatti disassemblando tutto puntavo proprio al reset della memoria dei vari integrati, e così pare sia andata! Grazie cmq! Ora voglio fare un bel 3dmark vantage per controllare eventuali danni hardware, ma non credo, speriamo bene! p.s. erano 3 giorni e 3 notti che gli stavo dietro!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.