|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Windows 7 e macbookPro
Ciao.
Ieri ho installato windows 7 via Bootcamp sul mio MacbookPro Unibody. Ho installato la Home Premium. L'installazione è andata a buon fine, i problemi sono iniziati dopo. Ho inserito il DVD di installazione del Macbook, per caricare i driver, ma Windows 7 non riconosce boot camp. Allora ho scaricato Boot Camp 3.1 dal sito Apple, l'ho installato e la scheda grafica è andata a posto. Funziona tutto, Bluetooth, Wi-Fi ecc... Tranne la tastiera. Nel senso che non vanno i tasti del volume, della luminosità e la retroilluminazione della tastiera. Inoltre il Trackpad funziona come un Trackpad normale. Manca forse qualche driver? Avete qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
inserisci il dvd di Snow Leopard e entra nel dvd tramite explorer,cartella Bootcamp e poi avvii setup.exe. Ora installa driver e il programma bootcamp e ti chiederà di riavviare,non riavviare subito e installa bootcamp 3.1 che aggiorna i driver e il programma bootcamp e questo punto riavvii e vedrai che la tastiera e tutto và. Poi aggiorna i driver video con gli ultimi nvidia dal sito,quelli di bootcamp sono vecchi,a me l'unico problema che rimane è l'audio più basso rispetto a Mac OS X. Per il resto va bene.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mio errore... Invece del dvd di snow leopard avevo inserito quello di Leopard...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.