|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trento
|
[HElp] driver nvidia e sony vaio!
Salve a tutti,
potrebbe essere una domanda banale!...lo spererei così riesco a risolvere il problema rapidamente ![]() Il mio problema è questo: dopo 10anni ho deciso di comrpare un nuovo gioco per pc (gli unici due giochi istallati che ho sono diablo 2 e age of empires) per provare questo dragon age: origins di cui si parla tanto! da dei problemi grafici, così mi sono detto aggiorniamo i drivers! sono andato sul sito dell' nvidia e non mi lascia installarli in quanto dice che devo prendere quelli del produttore (la sony) bhe non sono riuscito a trovarli assolutamente ci sono solo 1800 aggiornamente per le utility (inutili) e uno per il wireless. Il sistema non è mai stato aggiornato, è come fosse stato comprato la settimana scorsa in quanto su windows (fortunatamente) ci passo si e no un ora alla settimana!... se qualcuno mi spiega gliene sarò veramente grato, ogni volta che mi loggo con windows rischio di perdere 5 anni di vita per stress ![]() Il sony in questione è il VGN-cs11s e la scheda video è la geforce 9300 il tutto su windows Vista ringrazio tutti, saluti Riccardo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.