|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Fastweb rischia l'interdizione, e ora?
Per una volta che avevo trovato un adsl decente...
dite che conviene cominciare a muoversi per la migrazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Se ti riferisci all'ex ad di Fastweb indagato e sparito, non penso che ci vada di mezzo l'azienda, ma i responsabili.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
C'è una richiesta di interdizione dall'attività che sarà esaminata dal giudice il 2 marzo prossimo, sono un po' preoccupato...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dubito cesseranno il servizio a centinaia di migliaia se non milioni di utenti per un relativamente piccolo problema giudiziario (relativamente ai danni che si creerebbero cessando il servizio ovviamente)
probabilmente per coprire le richieste di risarcimento danni da parte delle aziende servirebbero un paio di finanziarie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Relativamente piccolo? Faccio fatica ad immaginare qualcosa di peggio.
Fastweb è al centro di una delle più grandi truffe ai danni dello stato che si siano viste negli ultimi anni...ed ora, con il D.Lgs. 231/2001 corre il serio rischio di subire sanzioni pecuniarie ed interdittive davvero pesanti. Con una situazione già poco rosea a livello finanziario direi che c'è poco da stare allegri...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, piccolo relativamente al danno che farebbero se disconnettessero gli utenti intendevo :P per la cronaca stanno indagando anche su telecom sparkle (dorsali internazionali se ben ricordo), ma non per questo ci taglieranno fuori da internet. al massimo li multeranno, arresteranno qualche manager/ad per qualche mese e poi si lamenteranno che non han soldi per rinnovare le infrastrutture |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ma qualche link alla notizia alla quale fate riferimento???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
È su tutte le principali testate, e pure al telegiornale.
Ti metto un link ad una testata del settore: http://punto-informatico.it/2818532/...ariamento.aspx |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io prego che lo stato prenda fastweb così solo vi sarà la fibra ( nei miei sogni xò -.- )
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per curiosità: dovrebbero essere questi i provider che controllano che gli utenti non infrangano la legge secondo le recenti teorie che si sentono in giro? <--- questo segno di punteggiatura indica che è una domanda (giudicate voi se retorica o meno
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
chi lo sa
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Fano
|
Quote:
Tieni conto che, sempre ammesso che non sia/andrà in prescrizione, e che si faranno processare come il nostro governo porta d'esempio, quelli si fanno se gli va male pochi anni di galera. Perché non fanno (come in Svizzera) che le sanzioni amministrative sono proporzionate al reddito, e anche più che proporzionali ai soldi rubati??? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
io sono cliente da 3 anni, ma onestamente non saprei cosa aspettarmi
anche perchè sono ignorantissimo in materia in ogni caso oggi mi sono informato su tiscali
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
saremo allocati verso altri isp penso...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
a quanto pare si parla di commissariamento. ovviamente non ne sono sicuro, sono solo voci che ho sentito diciamo.
allocare verso altri isp non credo sia possibile nel caso della dorsale Seabone di TI Sparkle (avete visto quanto è estesa?) comunque per il commissariamento (soprattutto per quello di TI sparkle, aka dorsali internazionali e cavi sottomarini) ho uno smiley che non è presente come emoticon, ma si addice molto, soprattutto se viene fatto come si deve: \o/ Ultima modifica di lonewo|_f : 24-02-2010 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
anche tiscali non è che stia messa molto meglio: http://tlc.aduc.it/notizia/anche+bil...dei_108859.php
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Quote:
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
È proprio per questo che ho aperto il thread, ce n'è una che si salva?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.