|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
cerco consigli per dispositivo fai da te
salve a tutti, leggendo alcune dicussioni ho notato che c'è gente molto qualificata; a me piacciono molto gli aerei militari e sopra casa mia soprattutto in estate passano frequentemente, talvolta a bassa quota, il più delle volte nn faccio in tempo a prendere la fotocamera e a scattare qualke foto..
![]() vi ringrazio comunque per il tempo perso a leggere il msg...buona navigazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
secondo me ti servirebbe un radar....
PS io non sono per niente qualificato!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie x la risposta ma leggevo la discussione sul radar e sinceramente nn credio sia il caso anke xkè 10 m è poco e lo sentirei a orecchio...cmq grazio del tuo tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Premetto che non me ne intendo molto, ma a rigor di logica dubito che un aereo militare emetta onde elettromagnetiche su spettri di frequenza "utilizzabili", non penso che tu possa intercettare facilmente eventuali comunicazioni radio e cmq sarebbe illegale immagino...
Quindi l'unica sarebbe un radar (praticamente impossibile da realizzare in casa oltre che palesemente fuori legge ![]() non mi vengono altre idee |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie per la risposta, credo ke hai proprio ragione, anke se non avevo intenzione di intercettare i discorsi, ma lsolo la presenza;non avevo pensato a questo fatto cmq grazie x avermelo fatto presente
saluti Ultima modifica di antonio106507 : 26-02-2010 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.