|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
(AG+sped) Vendo iPhone 3g 8gb
Vendo iPhone 3g 8gb nero.
Sontrino di ottobre 2008, ma da più di 2 mesi è dentro lo scatolo inutilizzato. La garanzia di apple di 1 anno è scaduta ma il telefono funziona perfettamente! Le condizioni estetiche sono ottime! anche il retro, nonostante la sua ben nota delicatezza, si presenta bene. E' incluso lo scatolo originale e tutti gli accessori ad eccezione dello spina-caricabatterie che ho smarrito in quanto ho sempre caricato l'iphone direttamente al pc col cavo usb.cmq il costo della spina è ridicolo guardate su ebay:http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIA-DA...item2c530109de In ogni caso potete caricarlo direttamente da una presa usb se non volete comprare questo accessorio. prezzo: 299 euro |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Queste le foto.
sono state scattate a 2 cm di distanza in supermacro. http://img11.imageshack.us/slideshow...=dscf9014d.jpg |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
coda, ti mando pvt
![]()
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
per qualunque informazione potete contattarmi
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cagliari
|
coda con limatina
scambi per caso con un ibook g4+mio conguaglio?
#6 |
Member
|
non posso scendere di prezzo..se avesse avuto qualche difetto si, ma è in ottime condizioni!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
spedisco con i servizi delle poste
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
Mi dispiace ma lascio la coda, se scendi di prezzo resta valida la mia offerta fatta in privato con pagamento su bonifico. Non mi sembrava di aver chiesto una cosa impossibile, tenendo presente che il telefono e' senza garanzia e pure di un accessorio originale... Ciao
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
vabe non rispondi
non importa lascio la coda anche io
#10 | |
Member
|
Quote:
quindi mi sembra davvero irrilevante e in ogni caso si può caricare già con il cavo usb che fornisco. la vendita continua.. Ultima modifica di HighVoltage : 19-02-2010 alle 22:08. Motivo: niente link ad ebay |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
più sopra ci sono le foto
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
la domanda era se scambiavi...
comunque l'accessorio originale non costa mica 1 euro...non per polemizzare eh, sono anche interessato a prenderlo
#14 |
Member
|
no scambio e non è necessario che compri l'accessorio originale. quelli che vendono su e-bay sono identici e costano 1 euro.
chi è interessato può contattarmi |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
se volete altre foto o volete chiarimenti contattatemi
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
vendita
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
per info chiedete
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
chi mi ha contattao in privato non si è fatto più sentire quindi il telefono torn disponibile
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
EDIT: sorry ho appena trovato un iphone qua in zona, ritiro l'offerta!
up x te
Ultima modifica di Dream Sequencer : 19-02-2010 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
iphone disponibile
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.