|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
[NA] Vendo Pentax K200d Grigia
Come da titolo vendo la fotocamera reflex Pentax K200d, causa passaggio a Nikon D90.
La fotocamera è provvista di un ottica 18-55. Con 4 pile al litio mai usate e 4 pile eneloop ricaricabili con annesso caricabatterie. Per le specifiche: http://www.dpreview.com/news/0801/08...200d.asp#specs solo che la mia è grigia e con un migliaio di scatti fatti. Il prezzo è di 350€ + spese di spedizione La fotocamera è stata comprata il 14/04/2009, gode quindi di tutte le garanzie. Comprende tutti gli scatoli, e carte varie.... C'è sia il tappo dell'ottica che quello per la reflex. Per eventuali info sono a vostra disposizione La fotocamera è provvista di motore dell'autofocus interno e sistema antivibrazione interno (a differenza di canon e nikon che includono queste tegnologie nelle ottiche) Inoltre il corpo macchina è tropicalizzato e sono disponibili anche ottiche Water Resistent per scattare foto anche in condizioni estreme. Ultima modifica di Peppestar : 27-02-2010 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, sono molto interessato. Ti proporrei 300 euro visto che non trovo altri prezzi di riferimento.
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Guarda purtroppo hai ragione non si trova più online è stata sostituita dal modello K-x che ha un prezzo sui 600€ solo body, magari forse puoi trovare prezzi più bassi online.
dato che è una fotocamera completa (con ottica annessa) e qualitativamente superiore a Canon 450D e nikon fino alla D5000, mi piacerebbe un prezo vicino ai 500€ visto soprattutto lo stato (assolutamente pari al nuovo) in cui si trova. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se ti fai un giretto per il mercatino di pentaxiani ti accorgi che 500 euro sono un po' tantini...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Guarda lo stato in cui si trova questa macchina è stupendo, come nuovo.
nessun graffio ecc... Il fatto è che per meno non me la tolgo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao,
son riuscito a trovare qualche prezzo relativo ad un anno fa. Veniva all'incirca 450 euro con il 18-55, tra l'altro prezzo indicato anche nella recensione di hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/fot...-level_7.html). Ripeto, sono molto interessato all'acquisto ma ad un prezzo vicino a quello da me proposto. Se ti va ne possiamo discutere. Buona giornata Marco |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi metto anche io in coda per un prezzo che non superi i 350 euro comprese le spese di spedizione e solo previa foto
saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ragazzi scusate se rispondo dopo tanto tempo, comunque ho deciso di venderla per 350€ non trattabili + SS.
Fatemi sapere se siete interessati |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.