|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
|
[NA + SPED]: lg dvd recorder + vhs Modello rc 185 solo 90€
Salve a tutti, vendo questo Lettore dvd recorder piu vhs marca LG modello RC185 corredato di telecomando.
il lettore funziona perfettamente in tutti i suoi usi ha solo un piccolo difetto alla molla del carrello dvd che alcune volte da fastidio perchè si preme il tasto di chiusura e dopo la chiusura il carrello subito si riapre, ma comunque io l ho utilizzato fino ad ora... Posto foto prese da internet e le caratteristiche. Prezzo : 90€ ![]() [size=12pt]In basso a dx c'e uno sportellino con varie connessioni tra cui AV , S-video .Inoltre ce il Pulsante DUBBING che permette con la sola pressione di fare copie da dvd to vhs o da vhs to dvd!![/size] Caratteristiche tecniche Marca: LG Blu-ray: senza Blu-ray Da tavolo/ portatile: Da tavolo Decoder DTS: DTS Decoder Double Layer Recording: senza Registratore Double Layer DVB-T: No Firewire: Sì, Si Guida elettronica programmi (EPG): No HD-DVD: No HDTV: No Interfaccia DVI: con Interfaccia DVI Interfaccia COMPONENT : Si Interfaccia USB: No IPTV (Internet Protocol Television): No Lettore DVD / Registratore DVD: Registratore DVD Numero di prese Scart: 2 Tipo di Dolby: Dolby Digital Registratore DVD+R: Sì, Si Registratore DVD+RW: Sì, Si Registratore DVD-R: Sì, Si Registratore DVD-RW: Sì, Si Registratore MP3: No Registratore MPEG4: No Riproduttore DivX: con Riproduttore DivX Riproduttore DVD+R: con Riproduttore DVD+R Riproduttore DVD+RW: con Riproduttore DVD+RW Riproduttore DVD-R: con Riproduttore DVD-R Riproduttore DVD-RW: con Riproduttore DVD-RW Riproduttore super audio CD: No Riproduttore super video CD/video CD: Sì, Si Scansione progressiva: Sì, Si Show view: con ShowView VCR integrato: DVD + VHS
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
materiale non vendibile, mi spiace.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.