|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma un film su Goldrake?
Da tempo penso perchè non producono un film o una serie di film su questo "robottone"?. Hanno realizzato film sui supereroi, sono stati fatti i film sui transformers, quindi perché non si potrebbe realizzare un film su Goldrake? Mi piacerebbe una produzione in grande stile con adirittura una trilogia tipo il signore degli anelli.
Ovviamente il tutto dovrebbe essere ben studiato, dall'atmosfera che il film dovrebbe trasmettere, design rivisto (senza ovviamente stravolgere troppo) del disco e del robot stesso per renderne l'aspetto credibile, funzionale e bello da vedere. Anche per quanto riguarda l'aspetto dell'uniforme da battaglia di Actarus, mi viene in mente qualcosa simile alla batsuit degli ultimi due film di Batman, con l'elmetto che dovrebbe essere il pezzo forte Certamente il tutto con attori veri e CG per il resto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si certo ...
Goldrake e la compagnia dell'anello Goldrake e le due Torri Goldrake e il ritorno del Re mmm Temo che te li puoi scordare... hanno fatto: 1) Simba copiando SPUDORATAMENTE "Jungle Taitei" di Osamu Tetsuka 2) Astroboy da un altra produzione di O. Tetsuka Basta ... Sono americani e hanno già i loro film da fare e rifare ... mentre i giapponesi goldrake non sanno più cosa sia. E comunque quando c'hanno provato (Kenshiro, Dragonball e Devilman) sono venute di quelle cagate da far paura. Dovremmo rifarcelo noi da soli un film su Goldrake ... magari Actarus lo facciamo fare a Ricki Menphis e Alcor a Muccino. Figata no? Anzi meglio, lo chiediamo ai cinesi di Shaolin soccer...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Di Goldrake esiste una sola trilogia:
1- Goldrake all'attacco 2- Goldrake l'invincibile 3- Goldrake addio * |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Io avrei cominciato con:
"Goldrake e la minaccia fantasma" Per poi proseguire con: "Goldrake e l'attacco dei cloni" e per concludere "La vendetta di Vega" ![]() Actarus lo potrebbe invece interpretare Corrado Guzzanti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non mi rovinate Goldrake che vi vengo a cercare uno per uno (tipo il finale di Jay & Silent Bob: Strike back).
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Però il film di kyashan a me piace molto , credo sia l'unico ben riuscito. Cà.a.àz.àaà.za
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
io andrei subito al cinema a vederlo
magari con anche Mazinga
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Farebbe la fine di Transformers e actarus potrebbe essere interpretato da:
Tobey Maguire; Shia Leboef; Un pirla qualunque Supertopa: Megan Fox |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e vultus5 ????
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io voglio Daitan 3
notare i subdoli messaggi ecokomunisti spacciati nel cartone : « E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò! Attacco Solare! ENERGIA!>>
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il problema e' sperare che facciano qualcosa negli usa , quindi con robot che hanno avuto successo li' ( come i transformers ).
Mi ricordo che parlavano di un film su golion (voltron) , altro robot che ha avuto successo in amerigga... ma a parte che non ho capito se era un live , come transformers , o un lungometraggio animato, poi non ne ho saputo piu' nulla... C;l,a;l,;l,a,za
|
|
|
|
#15 | ||
|
Member
Città: ~venezia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
A me Voltron faceva C*gare...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io manco mai guardato...
ma come si dice : accontentati di quel che passa il convento... ps io vorrei anche un live di trider g7 , altro robottone che ho adorato... Clmamlzmlaza
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Gordian
Daltanius God Sigma Godam
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
daimos mai visto
eva non mi piace vultus inzomma... troppi cloni simili ( il migliore di quei cloni e' daltanius imho , seguito a ruota da getta robot che e' il capostipite ) Per cloni intendo i 3-4-5 robottini che diventano il robottone , con l'equipaggio che da un certo punto e' sempre lo stesso : figo , misterioso , gnocca , panzone , bimbominkia. C;,a;,z;,aza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!