|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Pc come telefono voip
Allora sono passato a un abbonamento tiscali adsl+voip per cui la mia linea telefonica sta solo su voip.
Possiedo un USR robotics e mi hanno spedito un modem pirelli loro...adesso...io ho collegato il routerino pirelli all' USR che praticamente mi funziona da access point in modo che posso usare anche il wireless. I miei router sono nell'anditino fuori dall'appartamento, io non ho un apparecchio telefonico...volevo sapere se per poter telefonare devo perforza attaccare un apparecchio telefonico alle uscite del modem voip o se posso farlo via pc?
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Per il voip di tiscali, penso proprio che devi attaccarli al loro router. Chiedi al servizio clienti o leggiti le faq sul servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo
|
certo che puoi usare il pc..
ci sono programmi tipo x-lite che virtualizzano il telefono in un'applicazione.. un po scomodo ma utile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
3CX Phone
Lo sto usando in combinazione col suo centralino ed è ottimo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.