|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hard disk PATA con massima capacità
Salve, vorrei sfruttare i connettori pata della scheda madre (una Asus A8r32 mvp deluxe) al massimo per aumentare la capacità di storage,
per questo dato che voglio dismettere i vari pata che ho: 80gb, 200gb, etc, comprerei i pata con massima capacità, fino ad ora ho trovato solo Western Digital e Hitachi da 500gb, non oltre, può essermi sfuggito qualche modello più capiente e la domanda è se conoscete hd pata oltre 500gb, senza eventuali problemi, ovviamente... Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho visto che esistono hd PATA da 750gb ed anche da 1Tb (Seagate ed Hitachi), ma la loro scarsa diffusione mi fa pensare a qualche poca prestazione o intoppo hardware...
tra l'altro sono anche poco reperibili, anzi, in Italia, a quanto ho potuto vedere si trova solo Seagate ed Hitachi 500gb... qualcuno ha qualche esperienza? o indicazioni di reperibilità? mi riferisco ad harddisks interni... o almeno in box in cui non sia impossibile estrarli... Grazie in anticipo
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 21-12-2009 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Se hai qualche info in più io sarei interessato
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao non ho approfondito poi...
si trovano comunqne anche molto spesso western digital, fino a 500gb, il resto nulla...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.