|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ini_31633.html
Sono disponibili alcune informazioni e qualche immagine relativa a Microsoft Windows Phone 7 Series Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Visto così sembra quasi caotico. Certamente è originale XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
se è davvero cosi io sbavo, adoro quell'interfaccia, do via il mio n97 e rivado su HTC, ma fanculo al manila XD
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trezzano s/N (MI)
|
SPETTACOLARE: adoro l'interfaccia dello Zune, e qui è presa e portata all'ennesima potenza...! Spero in terminali dal prezzo umano, e nella compatibilità delle applicazioni anche per ZuneHD...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
manca completamente una struttura, è tutto li, fluttuante..
sarà anche finger frendly ma a me per ora non mi convince. vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Qualcuno sà se questo nuovo sistema è installabile anche con vecchi smartphone (relativamente vecchi) es omnia900? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
magari si potesse aggiornare l'omnia i900..... avevano detto già tempo fa che il terminale avrebbe supportato fino a wm 6.5..... correggetemi se sbaglio......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Trezzano s/N (MI)
|
@emiliano84: anche lo schermo capacitivo dovrebbe essere tra i requisiti, mi pare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si, praticamente già l'HD2 è sul filo.. ha tutti i requisiti minimi ma una rom di dimensioni maggiori sarebbe stata meglio (nelle spec è richiesto minimo 512MB di rom ma consigliato almeno 1GB). Le specifiche prevedono 1GHz di cpu, 512MB di ram e rom, display capacitivo WVGA, almeno 3 tasti hardware..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
non so davvero quanto questo sistema possa competere sul mercato. di sicuro per il momento gli uomini di XDA stan storcendo il naso visto che assomiglierà, come limitazioni, troppo all'os del iphone....staremo a vedere http://bit.ly/aT04Mw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
manca il tipo che dice se ci gira crysis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Personalmente consiglio di vedere il filmato presente su MSDN :
http://channel9.msdn.com/posts/LauraFoy/First-Look-Windows-Phone-7-Series-Hands-on-Demo/ c'è la possibilità di vederlo via streaming oppure scaricarlo in vari formati (MP4, WMV, WMV HD, Zune) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
da quando ho letto che non supporterà le applicazioni wm create fino ad ora, resterà benissimo dov'è almeno per i prossimi 2 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Mi sembra di capire che non è ancora uscita l'sdk... a questo punto mi vien da pensare che manca ancora parecchio per vedere questo sistema su un telefono in commercio
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di CwNd : 16-02-2010 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
sarà caotica come interfaccia, ma l'adoro proprio per questo!
ora aspetterò con ansia l'sdk per poter scrivere qualche orripilante app, ma soprattutto aspetto il telefono XD...che ormai si è candidato come successore e sostituto del mio nokia n70 e se poi avrà memoria sufficiente prenderà il posto anche dell'ipod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
min***a però spingono di brutto con sto bing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh per una volta è ms ad innovare invece di inseguire...le icone real time sono una genialata..Per testare l'effettiva usabilità non resta che provarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non penso proprio che abbiano tolto la compatibilità con il Compact Framework
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
non mi pare che ci sia nulla di cosi' sorprendente. C'e' chi in questo momento sta vendendo qualcosa di realmente sorprendente. E non inizia per M.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma ragazzi, dico una cosa, ma non vi accorgete che si sta perdendo il vero "significato" di un device come questo...più si va avanti e più si rischia di avere in prima pagina "facebbok", "email", "contatti real time", tutte cose che richiedono una connessione perenne invece di avere un fottutissimo tasto per un "dialler", per "rubrica".... http://www.youtube.com/watch?v=XS0GY...layer_embedded stupendo sto video, che in un certo senso spiega tutto, dove la gente continua a dire cool, le iconcine che si muovono...belli gli sprites ecc ecc... poi il tizio preme su pulsanti che non funzionano e salta...ma a parte questo...troppo bello quando il tizio dice "porco cane fammi vedere il dialler del telefono" il promoter va in panico totale...e il dialler salta fuori quasi a caso...-.- Boh questa è la sensazione che ho avuto leggendo sta news e vedendo i vari video...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 16-02-2010 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.