|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Monitor intelligente
Ciao,
ho bisogno di un monitor per una persona che sa veramente poco di computer. Questo monitor (19") dovrebbe funzionare da secondo monitor per un portatile: quando il proprietario del portatile arriva col notebook collega il monitor e quest'ultimo si autoadatta in modo plug'n'play, impostando automaticamente la risoluzione e (possibilmente) settando la modalità (2° schermo per estensione desktop, oppure schermo 'mirror'/copia di quello del notebook). Senza dover riavviare per vedere la presenza del nuovo monitor ![]() Sapete se esiste in giro dell'hardware del genere, o del software per impostare questo atteggiamento? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
bhè io con il mio notebook con scheda nvidia 9800m e porta HDMI collegandolo in HDMI con il monitor fa esattamente quello che chiedi...ma mi sembra che anche i DVI non ci siano problemi particolari se non ricordo male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
il mio notebook (come tutti) riconosce il monitor e lo imposta automaticamente come desktop esteso secondario, in ogni caso basta leggere l'opzione che ti serve e cliccarci, il tutto senza riavviare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
State comunque parlando di DVI, no?
Su VGA è possibile qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.