|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ati_31595.html
Apple inizia il conto alla rovescia, e relativo concorso, per i 10 miliardi di brani scaricati da iTunes. Al vincitore un buono regalo del valore di 10 mila dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
se nn erro l'altra volta avevano dato anche 10.000$ in materiale Apple, oltre al buono... ah la crisi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
numeri incredibili... itunes è il primo e-store per musica ed applicazioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
<OT>
".. del 9.999.999.999mo .." ma come si legge/pronuncia ???? </OT> |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
10.000 dollari da spendere in download di canzoni? mi sembrano pure troppi!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
congratulazioni, anche se non uso l'istore da tempo dato che in caso di formattazione non consente il download delle canzoni acquistate in precedenza Ultima modifica di rdv_90 : 12-02-2010 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ehm .. scusa rdv_90 , ma hai cannato alla grande col numero
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Questo è corretto novemiliardi-novecentonovantanovemilioni-novecentonovantanovemila-novecentonovantanovesimo.
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
a 45 brani al secondo bastano 7 anni :-D
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
interessanti le considerazione che a suo tempo bill gates fece su itunes:
http://www.macrumors.com/2010/02/11/e-mails-from-2003-reveal-microsoft-caught-flat-footed-by-itunes-music-store-launch/ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Giullo
beh col senno di poi so tutti bravi...cmq chissà perchè zio steve non dice niente sui numeri di appletv ![]() ps che zio bill sapesse già della diffusione degli mp3 via mulo elettronico? e pensava che la gente preferisse musica gratis?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
e poi dicono che tutti scaricano illegalmente....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ops... novemila milioni in effetti era un pelo errato, ero preso dalla foga dei nove
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@gurzo: senno di poi di chi? mi sembrava un'onesta considerazione da parte di chi (a torto imho) è considerato l'arci rivale di apple ... il vero rivale di apple al momento è google, non certo ms .. anzi è notizia fresca la dichiarazione di un alto manager ms secondo cui stanno seriamente valutando la possibilità di scrivere una versione di office ad hoc per ipad ...
e questo sdoganerebbe il device in ambito business, oltre a fornirgli una credibilità non da poco |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Quote:
E in ogni caso mi risulta che eventualmente mandando una mail al supporto siano disponibili a sbloccare di nuovo i download (tanto loro sanno esattamente cosa hai comprato). Poi a parte questo...formattare è un evento abbastanza infrequente in ambito mac peggio per chi usa os per il quale questa evenienza è molto più probabile...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi macos si trova su.... ehm... forse il 10% dei computer? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
non so come si possa difendere questa cosa del format eh
come mai non te lo fanno scaricare quante volte vuoi?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
in italia nn si trova di frequente..ma sicuramente in america è molto + usato...iil fatto è che noi stiamo diventando sempre + spesso 1 paese del terzo mondo...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
apple vende pc con so, ms vende so abbinato a pc... e non sono concorrenti? ![]() google in cosa sarebbe concorrente di apple? ms ha creato una versione di office anke per mac osx...a ms interessa vendere sw...frega poco per quale versione di so... @RunAway ho formattato leopard sul mio macbook pro dopo manco due mesi...non direi che è un evento raro...sarò sfigato io o sarò l'eccezione che conferma la regola ![]() xp sull'altro notebook non l'ho mai formattato...e ormai ha 3 anni... Ultima modifica di Gurzo2007 : 12-02-2010 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
apple offre soluzioni verticali e chiuse, basate su hw proprietario, ms vende software ... onestamente non capisco come si possa considerarli in competizione ... al di là delle pubblicità, anche apple si è resa conto anni fa che la battaglia contro ms è stata abbondantemente persa (ed i numeri lo dimostrano palesemente, attorno al 5% su scala mondiale per apple, 90% per ms)
penso che il vero concorrente di apple sia google, entrambe le aziende hanno una chiara strategia rivolta al mondo mobile in genere (smarthphone e dispositivi non assimilabili ai tradizionali notebook), entrambe si stanno muovendo aggressivamente nel mondo dell'advertising online (con acquisizioni di importanti realtà da parte di tutte e due le aziende), entrambe hanno un so operativo creato da zero (non vero al 100% per apple) per il mondo mobile, etc etc ogni device se non adeguatamente supportato dal software è destinato a diventare un soprammobile, in questo la notizia di office per ipad è MOLTO importante ... basti pensare ad appleTV: qui da noi è stata un fiasco perchè non c'è la possibilità di fruire dei contenuti video di itunes, in america non è andata così male (anche se penso al di sotto delle aspettative di apple) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.