|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Seven NON và in sospensione, help
Windows Seven Ultimate X64, installato su pc desktop non mi và + in sospensione, se la seleziono invece di ibernare il sistema, compare la maschera account (come quando si rientra da una sospensione) ma il pc non si spegne.
Forse il problema è sorto da quando un software database ha creato un secondo account indispensabile al suo funzionamento. Come posso risolvere il problema (senza rimuovere il sw citato)? Grazie.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia
|
Mi associo al tuo problema.
Io ho Seven 32 bit, il problema che non va in sospensione mi appare appena reinstallato 7, perciò senza aver messo i driver della madre. La prima volta che ho installato 7 tutto è andato bene, ora a distanza di 2 mesi la sospensione non va (ho reinstallato 2 volte ![]() Ho provato anche a togliere la spunta a "consenti alla periferica di riattivare il computer" per il mouse, la tastiera e la scheda di rete. Dall'ultima formattazione di hardware ho cambiato solo il masterizzatore ![]() Qualche idea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia
|
Mi rispondo da solo
![]() In pannello di controllo/opzioni risparmio energia ho modificato l'impostazione del profilo "bilanciato" mettendo:modif.impostazioni/sospendi computer/mai poi in cambia impostazioni/sospensione ho trovato la voce "consenti sosp. ibrida" e ho messo "disattivata" Ora da start mi compare anche il pulsante dell'ibernazione e il pc entra regolarmente in sospensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Scusate vi faccio un'altra domanda, se voglio spegnere il pc con il pulsante dalla tastiera (lo faccio sia con XP e lo facevo con VISTA) mi dite come devo configurarlo?
Grazie.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io avevo lo stesso problema sul portatile.
Per risolvere ho usato un partizionatore per fare in modo che seven e bootloader fossero installati sulla prima partizione, e cosi ha funzionato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.