Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 09:08   #1
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
[BR+sped] HTC MAGIC TIM BLACK SCONTRINO DEL 08/02/2010 250.00 + SS

vendo HTC MAGIC TIM BLACK scontrino del 08/02/2010 in condizioni perfette,originale,no root .
confezione originale con tutti gli accessori)come da foto auricolare ancora da aprire).
.NON scambio con alcun terminale,devo monetizzare
coda solo se seriamente interessati.

PREZZO 250.00 +S.S

http://img651.imageshack.us/img651/8564/immag0009g.jpg
http://img52.imageshack.us/img52/7279/immag0010.jpg
http://img693.imageshack.us/img693/8550/immag0011.jpg
http://img713.imageshack.us/img713/1695/immag0012.jpg
http://img109.imageshack.us/img109/6555/immag0013.jpg
http://img693.imageshack.us/img693/4022/immag0014.jpg
http://img713.imageshack.us/img713/2563/immag0015.jpg
Old 11-02-2010, 14:00   #2
lux1504
Member

Iscritto dal: May 2008
coda cn limatina
lux1504 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:25   #3
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Quote:
Originariamente inviato da lux1504 Guarda i messaggi
coda cn limatina
risposto in pvt..
Old 11-02-2010, 17:15   #4
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Quote:
coda cn limatina
si puo' chiudere..concluso con l'utente lux1504
Old 15-02-2010, 20:33   #5
lux1504
Member

dovevi scrivere "si può kiudere...fregato l'utente lux1504"...cellulare spacciato per nuovo,arriva cn una infinità tra graffi,ammaccature,addurittura anke alcuni punti senza vernice ricoperti cn un uniposca...il presunto scontrino dell'8 febbraio,è un semplice scontrino da 70 euro(il magic costera 70 euro nel 2019!!!) di un negozio di telefonia senza nessuna dicitura...manca la custiodia..vi ho detto tutto..l'ho kiamato per il rimborso e mi ha detto "ma tu dovevi aspettarti un cellulare usato"...si è vero,usato,non disastrato!!...davvero no comment..uno skifo!

Ultima modifica di lux1504 : 16-02-2010 alle 01:43.
Old 16-02-2010, 03:02   #6
lux1504
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
vendo HTC MAGIC TIM BLACK scontrino del 08/02/2010 in condizioni perfette,originale,no root .
confezione originale con tutti gli accessori)come da foto auricolare ancora da aprire).
.NON scambio con alcun terminale,devo monetizzare
coda solo se seriamente interessati.

PREZZO 250.00 +S.S

http://img651.imageshack.us/img651/8564/immag0009g.jpg
http://img52.imageshack.us/img52/7279/immag0010.jpg
http://img693.imageshack.us/img693/8550/immag0011.jpg
http://img713.imageshack.us/img713/1695/immag0012.jpg
http://img109.imageshack.us/img109/6555/immag0013.jpg
http://img693.imageshack.us/img693/4022/immag0014.jpg
http://img713.imageshack.us/img713/2563/immag0015.jpg
Complimenti di nuovo..venditore disonestissimo,lasciate proprio perdere ke è meglio!
Old 16-02-2010, 08:08   #7
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
si puo' chiudere..concluso con l'utente lux1504
venditore ci dai notizie?
Old 16-02-2010, 14:04   #8
lux1504
Member

mi sa ke è sparito!...è proprio una persona fantastica!!!
Old 16-02-2010, 14:06   #9
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
mi sa ke è sparito!...è proprio una persona fantastica!!!
ho provveduto a mandargli un pvt dato che si è loggato fino ad oggi alle 11 circa...
Old 16-02-2010, 14:45   #10
lux1504
Member

grazie mille per l'aiuto ma sono certo ke nn risponderà!
Old 17-02-2010, 16:31   #11
lux1504
Member

vedo ke l'utente continua ad entrare tranquillamente sul forum,non fregandosene assolutamente del danno arrecatomi

Ultima modifica di lux1504 : 17-02-2010 alle 16:59.
Old 17-02-2010, 17:00   #12
lux1504
Member

Do 3 giorni di tempo al venditore per rispondermi sull'accaduto considerando che è letteralmente sparito...dopo di che come previsto dall'Art.640 Codice Penale: Truffa: "attività ingannatoria capace di indurre la parte offesa in errore attraverso artifici e raggiri per indurla a effettuare atti di disposizione patrimoniale che la danneggiano e favoriscono il truffatore o altri soggetti, procurando per quest'ultimi un profitto corrispondente al danno inferto alla vittima." sarò costretto a sporgere denuncia...cordiali saluti Lucio
Old 17-02-2010, 17:02   #13
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Quote:
vedo ke l'utente continua ad entrare tranquillamente sul forum..."sfortunatamente per lui" ho tutti i dati necessari ad intraprendere un azione legale...cordiali saluti Lucio
io ti consiglio di non continuare a minacciare nessuno ,come hai gia' fatto per telefono.
per quanto riguarda il terminale che io ti ho venduto,non credo di aver fregato nessuno.
io il terminale l'ho comprato lunedi' 08/02/2010 dal negozio che ha emesso regolare scontrino di 70.00 € in quanto,come gia' ti ho detto,e' la differenza di prezzo che ho dato in contanti.
non ho risposto prima in quanto mi sono andato a imformare personalmente dal negoziante per sapere il suddetto terminale quale provenienza avesse.
e' stato venduto da lui stesso all' inizio di gennaio e mi ha comunicato che per qualsiasi problema di assistenza e garanzia ti puoi e devi rivolgere a lui.
quindi hai acquistato un terminale di gennaio ,visionando le foto che ho messo nell' annuncio a 230.00 €.
nuovo costa intorno ai400.00 €
ora cortesemente se hai altro da comunicarmi,fallo per via legale
tanti saluti
Old 17-02-2010, 17:07   #14
lux1504
Member

Non sto minacciando nessuno,sto solo dicendo che come appunto previsto dalla legge tu mi hai venduto un prodotto che non risponde alla descrizione utilizzando artifici vari...dopo averlo acceso ho inoltre riscontrato un problema alla trackball ke purtroppo non si spegne mai...quindi devo considerarlo anche come non funzionante..avrai sicuramente mie notizie non preoccuparti...ci sono tutti gli estremi..cordiali saluti a presto!

Ps:se non fossi stato in torto non mi avresti sbattuto il telefono in faccia per non parlarne come hai fatto ripetutamente e non saresti sparito per 3 giorni
Old 17-02-2010, 18:03   #15
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Quote:
Non sto minacciando nessuno,sto solo dicendo che come appunto previsto dalla legge tu mi hai venduto un prodotto che non risponde alla descrizione utilizzando artifici vari...dopo averlo acceso ho inoltre riscontrato un problema alla trackball ke purtroppo non si spegne mai...quindi devo considerarlo anche come non funzionante..avrai sicuramente mie notizie non preoccuparti...ci sono tutti gli estremi..cordiali saluti a presto!

Ps:se non fossi stato in torto non mi avresti sbattuto il telefono in faccia per non parlarne come hai fatto ripetutamente e non saresti sparito per 3 giorni
io il telefono in faccia te l'ho sbattuto solo dopo che tu hai usato la parola TELEFONO DEL C-A-Z-Z-O (chiedo scusa per il termine).
come ti ho gia detto sopra , non sono sparito,ma prima di rispondere sono andato a chiedere personalmente informazioni nel negozio in cui ho effettuato l'acquisto.
la trackball che non si spegne perche' e' uscita fuori solo ora??a parte il fatto che a me non ha mai dato problemi.il telefono non ha nemmeno
mesi di vita e gode della garanzia comunque.
Old 17-02-2010, 18:07   #16
lux1504
Member

Quote:
io ti consiglio di non continuare a minacciare nessuno ,come hai gia' fatto per telefono.
per quanto riguarda il terminale che io ti ho venduto,non credo di aver fregato nessuno.
io il terminale l'ho comprato lunedi' 08/02/2010 dal negozio che ha emesso regolare scontrino di 70.00 € in quanto,come gia' ti ho detto,e' la differenza di prezzo che ho dato in contanti.
non ho risposto prima in quanto mi sono andato a imformare personalmente dal negoziante per sapere il suddetto terminale quale provenienza avesse.
e' stato venduto da lui stesso all' inizio di gennaio e mi ha comunicato che per qualsiasi problema di assistenza e garanzia ti puoi e devi rivolgere a lui.
quindi hai acquistato un terminale di gennaio ,visionando le foto che ho messo nell' annuncio a 230.00 €.
nuovo costa intorno ai400.00 €
ora cortesemente se hai altro da comunicarmi,fallo per via legale
tanti saluti
Quello che ti ostini a non capire e che sarà la base fondante della denuncia è che la descrizione che hai dato dell'oggeto non è corrispondente alla realtà...L'oggetto in questione infatti "non è in condizioni perfette" bensi presenta molti graffi e ammaccature,inoltre ci sono dei punti in cui per coprire la vernice ke si è tolta è stato usato un uniposca...inoltre non ha tutti gli accessori(manca la custodia)...il cell non è stato acquistato l'8 febbraio come tu stesso hai assicurato(quello scontrino da 70 non vale affatto come garanzia)...inoltre il cellulare non è funzionante in quanto ha questo problema alla trackball ke è di natura meccanica e non software (quindi dovrebbe essere come minimo spedito in garanzia)...se a tutto questo aggiungi il fatto che mi hai confermato più volte ke il cellulare era nuovo ed ora dici ke è di gennaio (sfido kiunque a poter confermare ke quel cellulare sia di gennaio!!!!!),la situazione si fa raccapricciante..poiche quindi sei in malafede non posso non intervenire ke tramite denuncia...tanti saluti!
Old 17-02-2010, 18:28   #17
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
fabio fabio, da buon pugliese...risolvi sta situazione..non ti mettere nei guai
PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 22:50   #18
lux1504
Member

Quote:
la trackball che non si spegne perche' e' uscita fuori solo ora??
è uscita ora perkè ho acceso il tel per provarlo ad utilizzare e mi sono accorto che non si spegneva...all'nizio pensavo ke fosse proprio l'htc magic ke avesse la trackball sempre accesa ma poi mi sono accorto ke non è cosi!
Old 18-02-2010, 14:04   #19
lux1504
Member

Quote:
Per quanto mi riguarda purtroppo devo smentirti ancora anche su questo fatto...digitanto su google "magic br+sped" escono infatti molti risultati in cui tu hai cercato di vendere suddetto telefonino con questa dicitura "[BR+sped] HTC MAGIC TIM BLACK ITALIA 12/2009"(es: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2140365 -guarda il titolo),quindi sapevi tutto ma hai comunque cercato di truffarmi alla grande...se vuoi ti posto i vari interventi su telefonino,androidiani o batista70...tutto ciò conferma in modo ancora più esplicito ke il tuo è stato un tentativo di truffa come è scritto nell'Art.640 Codice Penale("attività ingannatoria capace di indurre la parte offesa in errore attraverso artifici e raggiri per indurla a effettuare atti di disposizione patrimoniale che la danneggiano e favoriscono il truffatore o altri soggetti, procurando per quest'ultimi un profitto corrispondente al danno inferto alla vittima.") di cui dovrò avvalermi...aspetto un altro paio di giorni come promesso prima di effettuare la denuncia.Tanti saluti
Old 18-02-2010, 14:11   #20
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
fabiobr, mi permetto solo di darti un consiglio poi sei liberissimo di osservarlo o meno come è ovviamente libero di procedere il tuo acquirente qualora lo ritenesse opportuno....

Io mi riprenderei il telefono indietro e restituirei la somma di denaro pagata...personalmente i fatti mi sembrano abbastanza chiari, non mi sembra il caso di impelagarsi in scomode situazioni per qualsivoglia somma...sono sempre rogne...

il mio è un consiglio ma stiamo parlando fra paersone civili e mature e credo che questo come tale verrà ascoltato da te

Ti ringrazio per la tua collaborazione
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian