|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
HP VY647EA - DV6-2044EL dove acquistarlo?
salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un HP VY647EA - DV6-2044EL, visto che al mediamondo l' hanno finito ho cercato su internet
![]() Microprocessore Processore Intel Core i7-720QM da 1,60 Ghz Cache microprocessore 6 MB di cache di livello 2 Memoria 4096 MB Memoria max Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3 Scheda video NVIDIA GeForce GT 230M Memoria video Fino a 2815 MB di memoria grafica totale con 1 GB di memoria DDR3 dedicata Display Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" con tecnologia LED (1366 x 768) Disco rigido 320 GB (7200 rpm) l' ho trovato da (luna)click a 892 euro, (cavo)shop.it a 832 euro e da cros(piccolo).it (in inglese) da 862 euro, avete mai avuto occasione di acquistare da uno dei tre store? quale mi consigliate? sono seri? ![]() aiutatemi che lunedì vorrei ordinarlo ![]() ![]() così rimpiazzo finalmente il mio nx61130 ![]() p.s. qualcuno che già ha questo portatile ci ha installato debian? problemi? ![]() Ultima modifica di ultrakiller : 30-01-2010 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
io l'ho preso al mediaworld a 899 circa un mesetto fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ultrakiller...Stò impazzendo anche io!
Mi dici da dove lo prendi e come ti trovi??? Grazie! (urgente, non vorrei perderlo come ho fatto con mediamondo!)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
problemi zero, ho piallato il 7 home e ci ho messo il mio 7 ultimate msdn e mi trovo veramente da dio.
penso che l'unico cambio che farò sarà portare la ram a 8gb perchè lavoro pesantemente con macchine virtuali e poterne tenere aperte 2 o 3 alla volta mi sarebbe alquanto utile. per il resto ottima macchina, e pure molto schiccosa e bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ci piazzo debian sid....come sempre ![]() @all Quanto vi dura la batteria?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.