| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-02-2010, 12:27 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Bruxelles 
				 | 

installazione scheda video 4850 e avvio nero

Ciao a tutti, ho da sottoporvi un problema che ha dell'incredibile. A causa di un virus che ho preso per una mia leggerezza (e che non sono riuscito ad eliminare) ho deciso di formattare e reinstallare windows XP. Installo windows, driver scheda madre e tutto ok.Poi installo i driver della scheda video, tutto ok. Riavvio e schermo nero con led standby del monitor che lampeggia (quindi nessun segnale video). E' incredibile:ho già formattato 3 volte e reinstallato windows ogni volta ma sempre la stessa solfa. La mia configurazione: ASUS P5QL PRO E6300 2 gb di RAM Sapphire ATI Radeon HD4850 - 512mb Ho provato ad utilizzare i driver catalyst ultimi (scaricati direttamente dal sito),sia quelli presenti nel CD della scheda grafica: risultato identico. Può essere che il virus sia ancora presente nella seconda partizione e mifaccia 'sti casini? Aiuto! Ho davanti a me questo schermo nero!! | 
|   |   | 
|  12-02-2010, 12:36 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Roma 
				 | 
		Probabilmente è la frequeza di refresh che non va bene con il tuo monitor. Avvia con f8 e scegli avvio a bassa risoluzione, poi quando sei in windows dai catalyst scegli risoluzione e refresh per il tuo monitor. 
				__________________ Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico | 
|   |   | 
|  12-02-2010, 12:40 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Bruxelles 
				 | 
		Scusate ragazzi ma ci sono arrivato da solo. Lo scrivo per i posteri: avendo collegato anche il TV via HDMI, la cosa va regolata via Catalyst Control Center. Il fatto è che, di default, attiva il TV piuttosto che il monitor. Ciao | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.