|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI-FOGGIA] Componenti di tutti i tipi
Riapro il thread dopo averlo ripulito della roba venduta o non più disponibile. Mi scuso con i moderatori se è troppo generico, ma nel titolo non ci starebbe un decimo della roba in vendita.
PREMESSA: prezzi tranquillamente trattabili ma SOLO IN PVT! Sono molto aperto a trattative e anche scambi, purché fatti privatamente e non qua sul thread. HARD DISK E AFFINI - Box esterno USB da 2,5" per dischi PATA in alluminio con custodia in pelle 10 euro MODEM, ROUTER, WIRELESS E DINTORNI - Router ADSL/2+ Trust SpeedShare MD-4050, usato pochissimo e in garanzia da Mediaworld, ovviamente funziona con tutti gli operatori 20 euro - Modem 56k/fax PCMCIA Cirrus 3 euro - Modem 56k/fax minipci 3 euro - Wi-Fi USB con connettore RP-SMA per antenna esterna, ottima anche per wardriving 25 euro - Antenna esterna RP-SMA da 7 dB, si abbina al pennino qua sopra o a qualsiasi altro dispositivo con attacco compatibile, incluse le schede wifi per PC desktop e moltissimi router con antenna sostituibile. Ne ho due. 10 euro - LAN 10/100 PCMCIA Roper 5 euro - Switch LAN 5 porte Roper 5 euro CAVI E ADATTATORI - Cavo Nokia CA-42 tarocco, ma funziona bene lo stesso. 8 euro - Adattatore da lettore slim (da portatile) a USB 2.0 15 euro - Adattatore da lettore slim (da portatile) a SATA 20 euro - Adattatore da lettore slim (da portatile) a PATA 10 euro - Adattatore da lettore slim (da portatile) a Multibay hotswap (HP, Compaq e altre marche, proviene da un N620c) 10 euro - Cavi di tutti i tipi, chiedere 1 euro cad. SCHEDE MADRI, CPU, AUDIO, VIDEO - VGA PCI S3 Trio3D 64 V2 DX, 2 MB VRAM 5 euro - Scheda audio SoundBlaster Live! model CT4670 3 euro - Scheda audio SimTechs 5.1 basata su chip C-Media CMI8738 2 euro - Mobo socket 7 marca FIC modello PAG-2130 (microATX con VGA e audio onboard) + CPU K6-2 400 + dissipatore, funzionante. All'avvio resta schermo nero con cursore lampeggiante finché non si preme un tasto sulla tastiera, poi parte normalmente, non ho capito qual è l'impostazione del BIOS per disattivare questa funzione. 6 euro MEMORIE - RAM 2x128 MB pc2100, uguali, sempre funzionato in dual channel. Perfettamente funzionanti. 3 euro - RAM 256 MB pc3200, perfettamente funzionante 5 euro - RAM 3x64 MB pc100, perfettamente funzionanti 1 euro cad. VARIE - Ventole varie 2 euro cad. - Controller touchscreen resistivo USB 10 euro - Dissipatori vari, per CPU, northbridge e chip in genere. Chiedere - Lettori floppy 3,5" (ne ho due) 1 euro cad. Preciso che considero chiusa la vendita solo a pagamento avvenuto, che sia con bonifico, Postepay (preferito) o contanti alla consegna. Solo a questa condizione concedo priorità alla consegna a mano, ovvero che si ritiri subito e con pagamento contestuale alla consegna. Spedisco senza problemi, ma il costo della spedizione e il rischio sono carico di chi compra. Non mi assumo responsabilità per maltrattamenti delle poste, ispeziono la merce e la testo pezzo per pezzo (ove possibile) prima della spedizione. Fotografo sia la merce che il pacco, se arriva rotta o non arriva proprio non prendetevela con me (non ne rispondo), è vostro interesse nonché vostro onere cautelarvi richiedendo una spedizione tracciabile ed eventualmente assicurata, se lo desiderate. Se non siete d'accordo non postate nemmeno, su questa regola non transigo. Preciso che la merce è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 15-10-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con cosa scambieresti?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il tuo blocco contro il mio?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A breve gli screenshot di HDTune per i due dischi da 400 GB.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Postati gli screenshot di HDTune per i due dischi da 400 GB
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
- Dissipatori vari, per CPU, northbridge e chip in genere.
Chiedere sono in cerca di un dissi per p3 socket 370. Hai foto? Prezzi?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Foto posso farne. Come ti dicevo di là sull'altro thread, ho un Coolermaster HHC-002 che credo proprio sia all'altezza, anche se per ovvie ragioni non posso darti la certezza assoluta (non avendo mai provato).
Unico problema è che per spedirlo temo ci voglia un pacco ordinario, del costo di 7 euro... non so se ti conviene prendere solo quello. Non trovi anche altro per ammortizzare le spese? Poi ovviamente se me lo chiedi singolarmente per me va bene, ovviamente sono qua per venderlo ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up. Foto arrivano a pomeriggio.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cavolo, non l'ho trovato, ma c'è di sicuro!
![]() Up intanto
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Era quello, ma ricordavo male, è già stato venduto. Al suo posto ne ho vari in alluminio e uno in rame, Thermalright SLK-947U, mi pare.
Foto: http://yfrog.com/6wdscn6989jx Quello in rame è ovviamente il più performante. Nasce per socket A con supporto fino al 3200+, ma è compatibile con socket 370. Agli altri, dove manca la ventola, ovviamente ce la metto io. Se compri l'SLK (15 euro e può stare anche passivo) te ne regalo anche altri, e se la trovo anche una ventola da 120 se il tuo case ne può ospitare.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
intanto coda per la sk madre portatile ci sent in pvt
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E' pressoché inutile fare la foto in quanto le schede madri dei portatili non sono intercambiabili come sui desktop. Se vuoi la prendi per farci delle prove, ma riguardo il problema della forma di cui mi chiedevi in PVT, a meno che tu non abbia un XP Omnibook XE3 (mi pare che fosse questo il modello da cui è stata estratta, ma non sono per nulla certo) io darei per scontato che la mia scheda non è compatibile
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è infatti ho appena dato un occhiata su internet per vedere se esisteva l intercambiabilità non mi sono mai interessato di HW per portatili, quindi lascio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.