|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[RM] + sped Workstation dell 470 xeon 3.4 ghz
DELL PRECISION 470
CPU: Xeon irwindale 3.4 ghz 2M L2 cache, 64 bit e Hyperthreading. La motherboard supporta una seconda cpu. Ram: 2 gb ddr2 400mhz (2*1 gb, ha 6 slot per la ram quindi 4 son liberi) Dischi: 160 SATA Lettore: ora non c'è nulla, dovrei trovare un lettore cd ma non garantisco, comunque va bene un qualunque lettore ottico PATA. Video: nvidia 6200 pci express Vi invito a leggere questa brochure riassuntiva dove trovate tutte le specifiche: http://www.dell.com/downloads/global...ecn_470_en.pdf Macchina splendida e in ottime condizioni. Vendo a soli 150 euro + ss, è quasi regalata vista la qualità e la possibilità di espansione (secondo slot cpu, 6 slot ram, pci express etc etc). Monta Ubuntu, non fornisco licenze windows. Regole: 1) Code di 24 h 2) pagamento anticipato tramite bonifico, posso accettare paypal ma preferisco il primo per non accollarmi commissioni. 3) Precedenza alla consegna a mano a Roma 4) Mi riservo di venderlo anche altrove, ovviamente rispetterò le code. Come da richiesta, allego foto del case e del case aperto: ![]() ![]() Ultima modifica di sesshoumaru : 07-12-2009 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ma vorrei maggiori info e foto reali sulla mobo , chilometri percorsi garanzia residua, che tipo di hdd monta ? Socket? Ha due lan? Sata raid o scsi o ide ? Alimentatore di che wattaggi?
grazie aspetto pvt per ultimo prezzo e info
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le info sulla mobo, hdd, raid e connessioni li trovi sul link che ho messo nel primo post. L'alimentatore è da 550 W, ed è ovviamente quello di serie. Non c'è garanzia residua, e non essendo il primo proprietario non so dirti quanto abbia lavorato di preciso, posso solo assicurarti che è in buone condizioni sia estetiche che funzionali. Domani posto foto reali comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto reali come da richiesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
hai i pvt pieni manda screen con cpu-z e ultimo prezzo grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho imballato il dell e l'ho portato in garage, posso andare a prenderlo domani e farti lo screen, ma intanto dimmi cosa vuoi sapere: essendo un prodotto di marca si trovano tonnellate di informazioni online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
mi sembra di capire che non abbia slot pci a disposizione, me lo confermi?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
One PCI Express x16 graphics slot; One PCIe x4 slot; One PCI slot (32-bit 5V); One PCI-X slot (62-bit/100MHz 3.3V) Il solo pciexpress x16 è occupato dalla scheda video, gli altri son liberi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai ragione, l'ho visto solo ora che me l'hai segnalato.
c'è anche il controller U320 integrato? hai provato ad avviarlo?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La 670 che vendo in un altro post ha invece il controller scsi integrato nella mobo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
l'hai provato "in moto"? tutto ok?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
L'ho provata sia con xp facendo alcuni test, che con ubuntu (che ho lasciato installato).
Tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
fammi vedere se riesco a trovare un altro procio e a quanto. ti faccio sapere, per adesso grazie per le info
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a) mi serviva un case orizzontale
b) costa troppo per le mie inflazionatissme tasche staremo a vedere, ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.