|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Terni
|
[TASTIERE] Casio VS Yamaha
ciao a tutti!
![]() vorrei iniziare a suonare la tastiera e dovendola acquistare ho (ovviamente!!) un dubbio sul modello!! precisamente: casio ctk 5000 oppure yamaha psr-e413 per quanto riguarda i prezzi c'è una differenza soltanto di 30 euro (la casio è più "cara"!). ho provato a guardare le differenze nei siti dei due produttori ma non sono molto chiare, soprattutto per un "neofita"! spero qualcuno possa darmi un consiglio! grazie mille!!!!! ![]() ps: purtroppo i negozi in cui sono andato non hanno i modelli in negozio quindi non posso provarli e decidere in quel modo... e questa cosa non è che mi piaccia molto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Non conosco i modelli in questione ma le Yamaha, in genere, sono molto meglio delle Casio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
edit...
confuso la casio... non saprei, ma Yamaha e' di certo piu' diffusa come marca!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
se trovi questa...
http://www.vintagesynth.com/yamaha/cs2x.php è un AFFARE. dovresti pagarla poco più della yamaha da te indicata. la differenza è che è uno strumento tuttora usato in concerto (per non andar troppo lontano, da Moby e Depeche Mode)
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 17-02-2010 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.