|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
via lodo alfano
http://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtml
Nella strada di Alfano spunta «via Lodo» Ignoti hanno cambiato nome alla targa della via dove ha casa il Guardasigilli. Indagini in corso È successo ad agrigento Nella strada di Alfano spunta «via Lodo» Ignoti hanno cambiato nome alla targa della via dove ha casa il Guardasigilli. Indagini in corso (foto da agrigentoflash.it) (foto da agrigentoflash.it) MILANO - È stata rimossa sabato mattina la targa che indica la via di Agrigento, in zona Parco Angeli, dove ha casa il ministro della Giustizia Angelino Alfano. Ignoti i responsabili del gesto che hanno rimosso la targa e l'hanno sostituita con un'altra in cui è stato scritto «Lodo Alfano, vergogna d'Italia» (guarda). Ad accorgersene sono stati alcuni residenti della zona che hanno immediatamente avvertito le forze dell'ordine. I vigili urbani nel giro di poche ore hanno provveduto a rimettere l'originaria targhetta con il nome corretto della via. Indagini in corso per identificare gli autori del gesto ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ci vuole severità con questi pericolosi criminali
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() "Attentato!!!"
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Bellissima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
In effetti mi ero spiegato male,non intendevo propriamente "un opera di bene" ma "hanno solo accelerato i tempi".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che burloni ..
![]() bisogna subito abolire tutte le vie d'italia .. .
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
si opera breve.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.