|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
[mi + sped] ASUS EEEPC 904HG HSUPA 160GB 1GBRAM
Salve a tutti, vendo come da titolo asus eeepc 904hg con modem hsupa integrato con procio n270 atom, ram 1gb, hard disk sata 160gb, o.s. win xp.
Il mezzo e' in eccellenti condizioni,display appena cambiato con ancora la pellicola applicata(garanzia del display ovviamente 1 anno con documento del centro assistenza),il tutto con scatola e tutti gli accessoro originali . prezzo euri 200--->190
Ho concluso affari positivamente con talmente tanta gente...frugate nei miei messaggi precedenti !!! Ultima modifica di BOYACHIMOLLA : 04-03-2010 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda, vedi se ti potrebbe interessare anke qualcosa in firma
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma sono alla canna del gas!!!!
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi devo monetizzare....grasssie!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi dispiace tisico.....non se ne parla proprio...l'oggetto e' come nuovo e il prezzo si intende escluse s.s.....sorry!!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up e prezzo abbassato
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.