|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Problema range wireless
Salve a tutti, in casa ho una wireless G che arriva giusta giusta ad una stanza dove serve.
Pensavo di passare ad un router che supporti la N a 300mbs per allargare il range ma ho un po' di dubbi: Nella stanza in questione vi è un pc con una schedina che supporta la lite N (150 mbs) >> gioverebbe dal nuovo router? Nella stessa stanza vi è un pc collegato in G, ne risentirebbe? In sostanza non so bene come funziona la combinazione dei segnali... Su un router N (pensavo ad un tp-link TL-WR841N o TL-WR841ND) ci si attacca in G o in liteN, purchè all'interno del raggio G o liteN? Ovvero, se per esempio la G avesse range di 50m, la lite N di 150 e la N di 300 (cifre sparate a caso) posso connettermi contemporaneamente con con un pc con una scheda di rete G se sto entro i 50m, con una liteN entro i 150 e con una N entro i 300? Grazie in anticipo
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK [Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.