|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
[Milazzo+SS]Vendo TeamGroup DDR2-1200 Xtreem 5-5-5-15 a 45€...
Come da titolo vendo le sudette ram...
Il prezzo così basso è dovuto al fatto che le ram sono da sostituire in rma che ricordo è coperto per 2 anni presso lo shop e a vita presso teamgroup diretta... Per motivi di tempo non le posso spedire e quindi le vendo così perdendo una 30ina di €... Sono state acquistate in data 12/11/2007 quindi avete ancora 5 mesi per poter eseguire la pratica di rma con lo shop (Tecnoc*mputer)... Eccovi una foto indicativa dell'oggetto: ![]() Non fatevi scappare questa occasione! Avrete con metà del denaro delle ram nuove! Prezzo: 45€+ss Regole: No scambi Precedenza alla consegna a mano No perditempo Code veloci Pagamento anticipato con postepay Possibilità di scegliere la modalità di spedizione Non mi resta che augurarvi una buona asta! ![]()
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma sono 2*2?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No scusami se non l'ho specificato ma è un kit 2*1gb...arrivano in scioltezza a 1300/1320mhz 5-5-5-15...se poi si va con la mano pesante con i volt si superano anche i 1400mhz 5-5-5-15
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusa devo lasciare,pensavo fossero 2*2
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
scambi con 2x1 team xtreem 667 easy overclock and up, più mio conguaglio di 10 euro + spedizione da concordare?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bagheria (PA)
|
Ciao
Se ti capita di passare da Palermo sono interessato allo scambio a mano! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chiudete pure...apro nuovo
![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Niente freddo...ram nude con solo una ventolina 8*8cm che gli soffiava sopra ![]() Comunque le ram le ho mandate in rma io stesso e mi son state sostituite tranquillamente... Ho aperto un nuovo topic dove vendo quelle rientratomi da rma... Ti rimando a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144096 Chiedo ai mod di chiudere questo thread ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.