|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[FI + Sped] Scheda madre dell inspiron 1525 praticamente nuova
Buongiorno a tutti mi presento e vi illustro il pezzo messo in vendita.
Io sono un giovane studente di ingegneria elettronica presso l'università degli studi di Firenze, questo è il mio primo post qui. Un mio amico mi ha detto che qui avete un mercatino valido in cui poter comprare e vendere quindi mi sono iscritto. Bando alle ciance Vendo scheda madre del mio Dell Inspiron 1525 perchè mi si ruppe il pc, fecero la diagnosi al telefono e mi cambiarono la scheda madre (150€ + IVA). Dato che la diagnosi era sbagliata e la mia precedente scheda madre funzionava allora mi rifecero un nuovo preventivo di 480 euro circa stornando i 150 della scheda madre sostituita per un loro errore. Dato che questo preventivo per processore e schermo supera di gran lunga il valore del PC allora vorrei vendere la scheda madre priva di processore ma con scheda WLAN/bluetooth annessa e i 4 GB di ram. Il prezzo è 120 euro trattabili. Il pezzo è in vendita anche qui, garantisco la massima serietà. Consegna anche a mano nelle zone di Pistoia-Prato-Firenze-Arezzo. Metterò tutto su ebay verso fine mese. Accetto tranquillamente pagamenti con paypal, solo se anticipati e spedisco in tutta italia. Spero di non aver infranto il regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao,benvenuto!!
occhio però,sul tuo link la vendi a 100 euro,e non 120 come chiedi qui... ergo,prima che ti si formi una coda incredibile di gente che pretende l'abbassamento di prezzo o altre ciane simili,ti conviene mettere uguale il prezzo da tutte e due le parti.... questo per evitarti inutili ot e discorsi persi con gente che mooolte volte tira solo a far ciccia... scusami se mi sono permesso,ti rinnovo il benvenuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ma su studenti.fi la vendo senza ram e senza wlan... qualcosa in più costano... se qualcuno la vuole senza ram ne wlan sono 100 euro + spese di spedizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
rimuovo dalla vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
io sono interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.