|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Trojan sud\ssow\set.exe
Salve a tutti gli utenti del forum, ho installato sul mio pc Kasperski antivirus 2010 aggiornato all'ultimo database disponibile. Il mio sistema operativo è Windows 7. Da qualche giorno l'Antivirus mi segnala che ha rilevato un Trojan ogni qual volta inserisco una qualsiasi pen drive o dispositivi esterni. Il percorso infatti è sempre "lettera dispositivo esterno\sud\ssow\sep.exe, ma se vado a cercare quel file sep.exe esiste. Detto ciò, il nostro buon Antivirus parte facendo una rapida scansione del drive dove ha trovato il trojan ma al 99% il pc va in blocco e mi dà una schermata blu , classico errore di sistema, dove c'è scritto che un file *.dll presente nella cartella System32 non è un file valido di win7. Fatto questo se apro il report di Kaspersky mi segnala che il virus è stato rimosso ma dopo qualche giorno sono di nuovo nella stessa situazione.
Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Allegare come da Regole di sezione il log del Kaspersky, in moda da comprendere il problema.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Provvedero quanto prima, anche se credo di aver risolto trovato il pc malato i ufficio che infettava tutto il resto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.