Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2010, 14:47   #1
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
[Na+ss] consolle nintendo wii NUOVISSIMA, scontrino 12 gennaio

salve gente
ho da vendere una stupenda consolle nintendo wii NUOVA, completa di tutti i suoi accessori, di due pad wii remote e due nun chuck, + gioco wii sports e wii sports resort
la consolle è proprio nuova nuova

Prezzo 130 euro SPEDITA

in vendita anche altrove
non scambio o permuto, monetizzo soltanto
preferibile postepay
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane
wildflame è offline  
Old 03-02-2010, 15:23   #2
umbi69
Senior Member

L'Avatar di umbi69

Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
coda con riserva fino a domani
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0
umbi69 è offline  
Old 03-02-2010, 16:33   #3
overmarck
Senior Member

L'Avatar di overmarck

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
coda pronto a concludere
Old 03-02-2010, 17:52   #4
GammaRayBurst
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Coda con ricezione a mano.
GammaRayBurst è offline  
Old 03-02-2010, 18:10   #5
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
di dove 6 di preciso?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline  
Old 03-02-2010, 19:03   #6
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

tutti in coda ma finora solo chiacchierine
probabilmente venduta al di fuori del forum domattina, al 90%, quindi chi è interessato mi facesse sapere ora
ps per overmark : non chiedetemi la scansione dei documenti d identità, NON SCHERZIAMO neanche in merito, i documenti d identità son personali e non si inviano, se partite premoniti andate a comprare in negozio
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane
wildflame è offline  
Old 03-02-2010, 19:38   #7
GammaRayBurst
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Io aspetto il mio turno in coda, fammi sapere quando tocca a me.
Ciao
GammaRayBurst è offline  
Old 03-02-2010, 19:56   #8
overmarck
Senior Member

L'Avatar di overmarck

pronto a concludere sono anche su msn
Old 03-02-2010, 20:01   #9
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Iscritto dal: Feb 2003
edit ho letto che nn scambi
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline  
Old 04-02-2010, 07:01   #10
coccox78
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Usa
In coda pure io
coccox78 è offline  
Old 04-02-2010, 09:12   #11
umbi69
Senior Member

L'Avatar di umbi69

mandato mp
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0
umbi69 è offline  
Old 04-02-2010, 14:00   #12
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

venduta al di fuori del forum
si può chiudere, grazie mille
wildflame è offline  
Old 04-02-2010, 14:23   #13
umbi69
Senior Member

L'Avatar di umbi69

Tutte le vendite di questo utente non mi sono sembrate molte trasparenti: stranamente tutte chiuse fuori dal mercatino, con prezzi abbastanza allettanti, magari solo per aumentare il numero dei messaggi; ho chiesto diverse indicazioni sulla wii, e non ho avuto alcuna risposta; ho visto solo che dovevamo vedere le sue transazioni su ebay, ma di quale utente? Pensar male è peccato, ma la maggior parte delle volte, ci si azzecca... Se sono stato solo malpensante, chiedo venia
umbi69 è offline  
Old 04-02-2010, 14:47   #14
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Originariamente inviato da umbi69 Guarda i messaggi
Tutte le vendite di questo utente non mi sono sembrate molte trasparenti: stranamente tutte chiuse fuori dal mercatino, con prezzi abbastanza allettanti, magari solo per aumentare il numero dei messaggi; ho chiesto diverse indicazioni sulla wii, e non ho avuto alcuna risposta; ho visto solo che dovevamo vedere le sue transazioni su ebay, ma di quale utente? Pensar male è peccato, ma la maggior parte delle volte, ci si azzecca... Se sono stato solo malpensante, chiedo venia
se anzicchè perdere tempo io riuscissi a vendere avrei venduto anche qui, quindi che tu scriva queste cose senza senso a qual fine poi è del tutto superfluo
ti ho risposto in pvt che volevo 125 euro, tu non m hai fatto sapere niente, quindi meglio che non scrivi baggianate
chiedi venia che è meglio guarda,fai più bella figura
wildflame è offline  
Old 04-02-2010, 14:51   #15
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
ps: evitate di scrivere e offendere persone che non conoscete solo perchè non siete riusciti ad aggiudicarvi la merce ai prezzi che volevate, fai più bella figura
wildflame è offline  
Old 04-02-2010, 14:54   #16
overmarck
Senior Member

L'Avatar di overmarck

@wildframe
amico ma ti stai rendendo conto di quello che dici?

Ci hai accusato di essere stati lenti, tu hai messo un post che volevi vendere alle 15, io alle 17 ero in coda e alle 20 ero pronto a concludere!!!

In genere sono gli acquirenti perditempo, ma qui mi sa tanto di VENDITORE perditempo...

Lascia perdere wild va a vendere su ebay se credi che quì siamo dei perditempo

P.s in pvt gli ho offerto 150 euro per concludere su ebay...adesso fai ancora le orecchie da mercante? diffidate
Old 04-02-2010, 15:02   #17
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Originariamente inviato da overmarck Guarda i messaggi
@wildframe

Ci hai accusato di essere stati lenti, tu hai messo un post che volevi vendere alle 15, io alle 17 ero in coda e alle 20 ero pronto a concludere!!!

In genere sono gli acquirenti perditempo, ma qui mi sa tanto di VENDITORE perditempo...

P.s in pvt gli ho offerto 150 euro per concludere su ebay...adesso fai ancora le orecchie da mercante? diffidate
e t ho anche risposto in merito, dicendoti che volevo concludere qui
comunque ti ripeto , come scritto avevo in vendita anche altrove, sia sulla baia che altri forum, e non avevo preso alcun impegno con voi, quindi evita di scrivere diffamazioni gratuite, grazie
wildflame è offline  
Old 04-02-2010, 15:10   #18
umbi69
Senior Member

L'Avatar di umbi69

a me ha detto che ero il secondo in coda pur essendomi messo in coda prima di tutti.
Mi sa che hai ancora diversi pm miei, se hai scritto di averne ricevuto solo uno... Cmq avevo capito subito di che si trattava, soprattutto quando non hai risposto sul dove vivessi.
Adesso non penso più male, ne ho la conferma dalla tua risposta.
Bye

Quote:
Originariamente inviato da overmarck Guarda i messaggi
@wildframe

umbi69 è offline  
Old 04-02-2010, 19:50   #19
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
a me ha detto che ero il secondo in coda pur essendomi messo in coda prima di tutti.
Mi sa che hai ancora diversi pm miei, se hai scritto di averne ricevuto solo uno... Cmq avevo capito subito di che si trattava, soprattutto quando non hai risposto sul dove vivessi.
Adesso non penso più male, ne ho la conferma dalla tua risposta.
Bye
discorso chiuso, non accusare solo perchè non ero d accordo sul tuo prezzo, fai + bella figura, e poi che voi diffamate a me poco importa, tanto per quel che mi riguarda il discorso è chiuso, ho venduto oggi la consolle a mano, segnalando anche ai mod che si poteva chiudere
wildflame è offline  
Old 04-02-2010, 19:55   #20
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Originariamente inviato da wildflame Guarda i messaggi
tutti in coda ma finora solo chiacchierine
probabilmente venduta al di fuori del forum domattina, al 90%, quindi chi è interessato mi facesse sapere ora
ps per overmark : non chiedetemi la scansione dei documenti d identità, NON SCHERZIAMO neanche in merito, i documenti d identità son personali e non si inviano, se partite premoniti andate a comprare in negozio

in questo mio post era scritto chiaramente che al 90% avevo concluso al di fuori di hwu, quindi adesso non state a lamentarvi solo perchè non avete fatto in tempo
grazie mille per l attenzione dei mod in merito
wildflame è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian