|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
|
[Pv+Sped] Vendo Monitor LCD 19 pollici 4:3 Samsung 931 BF 2 ms the best for game!
Come da titolo vendo Samsung 931 BF - 19 pollici 4:3 - 2 ms di latency
Il migliore per game online della categoria LCD 4:3 Perfetto senza un graffio e tutti i pixel accesi e funzionanti! Vendo per passaggio a notebook! Prezzo: 75 euro compresa spedizione con pacco celere 3! Contattatemi qui o su msn Ciao Ultima modifica di AsMoDeuss : 03-03-2010 alle 18:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
coda limi qualcosa?scambi con qualcosa?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
se limi coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
lascio per ora
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
trattativa
in trattativa con micene.1
trattative concluse positivamente con: I[r]0n, bennyben, fbantan, Ducati82, mariolino1955, Micene.1 Ultima modifica di AsMoDeuss : 03-03-2010 alle 18:24. |
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
up
venduto a Micene.1. pagamento ricevuto lunedi spedisco
trattative concluse positivamente con: I[r]0n, bennyben, fbantan, Ducati82, mariolino1955, Micene.1 Ultima modifica di AsMoDeuss : 06-03-2010 alle 12:57. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ricevuto il monitor
come ben sa il venditore manca: il cavo dvi (glielo ho chiesto due volte se c'era) la maschera posteriore del monitor (che il venditore dice di aver buttato e che ritiene superflua (parole testuali)) io naturalmente mi aspettavo un monitor nn dico perfetto ma almeno completo delle sue parti ho proposto o la rispedizione del monitor o un rimborso: l'utente mi risponde di stare calmo, di non parlargli di obbligo di rispedizione/rimborso perche nn lo conosco di persona (mah, inizio a pensare che abbia molto meno di 18 anni dalle risposte che dà). Inoltre specifica che per lui la transazione è conclusa e mi ripete che i pezzi mancanti sono inutili. edit: niente...l'utente si rifiuta...feedback assolutamente negativo in attesa dei mod Ultima modifica di Micene.1 : 13-03-2010 alle 15:50. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Invito il venditore a trovare un accordo pacifico con l'acquirente.
In mancanza di ciò provvederemo noi a sentenziare con tanto di sanzione. Buona serata.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto allora un rimborso di 10€ per chiudere la questione (a fronte tra l'altro dei 6€ gia spesi stamattina per il dvi necessario a me per testarlo) anche perche ho scoperto che ha anche un pixel morto e problemi di ghosting (problemi per i quali i 10€ sono simbolici visto che preferirei la restituzione)- mi ha offerto 1€ (uno), dicendomi (testualmente) che cerco di fare il furbo (mah, nn mi spedisce la roba e sono io che faccio il furbo) ho cercato di chiamarlo sul fisso, nn mi risponde (gli ho chiesto quando è a casa nn me l'ha detto) nell'ultimo pvt mi ripete che per lui la trattativa è chiusa e mi saluta con un laconico "bye bye" ovviamente nn ne faccio una questione disoldi, ma vedere uno che mi dice che il monitor è perfetto e poi nn mi spedisce i pezzi chiamandoli superflui, accorgendomi che il monitor è tutt'altro che perfetto mi impone almeno di chiedere un rimborso (o una restituzione, proposta piu volte)...mah devo dire che ho comprato parecchi monitor in passato su questo mercatino ma che uno mi dicesse che le coperture estetiche sono inutili mi doveva ancora capitare... Ultima modifica di Micene.1 : 13-03-2010 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Vista la mancanza di risposta da parte del venditore pur essendosi regolarmente collegato quest'ultimo viene sospeso a tempo indeterminato.
La sospensione finirà quando l'acquirente mi comunicherà via pvt che la situazione è risolta. Buona serata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.