|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
[FI+sped] HD Western Digital Caviar Black 640gb SATA2 32MB - SIGILLATO
Causa errato acquisto,
vendo hard disk Western Digital Caviar Black WD6401AALS 640GB SATA 3Gb/s, cache 32MB, ancora sigillato. È in garanzia presso il produttore fino al 31/12/2014! Precedenza allo scambio a mano a Firenze. Le eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Prezzo: 60 euro |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Coda ma a prezzo da regolamento.
Ti mando offerta via pm. Ciao.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prezzo più basso su trovaprezzi è 55€ VEDI QUA' LINK diviso 1.2 viene 45€.
Se rivedi il prezzo ci faccio un pensierino con scambio a mano. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda a mano, anche io a prezzo da regolamento
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hd preso, ho appena effettuato il pagamento.
Aspetto che spedisca lunedì. Grazie mille.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237 |
||
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono un paio di scorrettezze, la prima il prezzo che non è da regolamento, se lo avesse corretto mi sarei accodato ed ecco quà che avrei avuto la precedenza perlomeno su chi ha effettivamente acquistato, poi l'utente sim non l'ha considerato neanche di striscio ed ha effettuato una trattativa in privato (vietata pure quella!!). Mi sembra lecita la mia lamentela a differenza del tuo intervento. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di scrivere e segnalare, informatevi please e non inquinate thread.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
L'utente ZioPippoSSJ ha spiegato benissimo.
Saich70 non eri in coda Quote:
Quindi precedenza allo scambio a mano per chi È in coda, come era Sim18 che poi ha lasciato. Dopo Sim18 per lo scambio a mano non c'era nessuno in coda e quindi il primo della coda è diventato Kevin34. Non c'è niente di irregolare e scorretto. HD venduto a Kevin34 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha visto la trattativa, non è stato specificato che lo scambio era a mano, dovevate dirlo, avete fatto una trattativa in privato e basta......cmq sentiremo un mod |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Beh per me passate 48 ore dall'ultimo PM vuol dire lasciare la coda. Comunque stai facendo - da perfetto fiorentino - un sacco di polemica inutile. L'hd è venduto, e sono contento di averlo venduto a Kevin34.
A questo punto che decidano i moderatori, ma il regolamento è stato rispettato. La prossima volta scrivi in coda, così almeno anche il resto del mondo capisce le tue intenzioni. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da perfetto fiorentino me ne frego!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Non mi sembra che tutto sia così liscio come decanti, d'altra parte non abbiamo tempo per controllare ogni singolo episodio, diciamo che se dovessero risegnalare problemi nelle tue vendite, pagherai anche per questa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.