Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2010, 19:44   #1
Andy-F
Utente sospeso

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
[PU] Razer Mamba

Creo una nuova discussione per chiarezza, la vecchia era questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post30683149

**foto reali dell'oggetto.

Razer Mamba Wireless Laser Gaming Mouse

• Cavo di circa 2 metri, scollegabile qualora si optasse per la connessione wireless
• Indicatore di batteria residua e sensibilità
• Pulsanti Ultra-large antiscivolo Hyperesponse
• Base in Teflon Zero-acoustic Ultraslick
• Memoria on-board Razer Synapse
• 5600DPI Razer Precision 3.5G Laser sensor
• tempo di risposta 1000Hz Ultrapolling / 1ms
• Autonomia batteria: 14hrs (continuate)

Acquistato su DRAKO il 20 / 11 / 2009 con scontrino.

Pagamento via versamento su CC o Postepay, la spedizione verrà effettuata alla ricezione dei soldi tramite pacco celere 3

PREZZO DI VENDITA: 90 € Spese di Spedizione a mio carico o 80 € Consegna a mano.

Perché lo vendo ?
Prima del Mamba ho avuto un MS HABU che ha una forma pressoché identica, il che non è un male, ma cercavo qualcosa di radicalmente diverso e nell'acquisto non ho valutato questo fattore.

Stato mouse ?
Assolutamente nuovo, con manuali, scatola in plexiglass e piedistallo come da foto intonsi.
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus

Ultima modifica di Andy-F : 18-02-2010 alle 10:33.
Andy-F è offline  
Old 02-02-2010, 11:54   #2
Andy-F
Utente sospeso

Up... prezzo ribassato da 100 a 90 (spedizioni inlcuse)
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 02-02-2010, 16:02   #3
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
60€ comprese ss?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline  
Old 02-02-2010, 16:03   #4
Andy-F
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
60€ comprese ss?
No.
Andy-F è offline  
Old 02-02-2010, 17:21   #5
Gibson
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
puoi scontare 5 euro?
75 euro + ss te lo prendo.
Gibson è offline  
Old 02-02-2010, 17:24   #6
Andy-F
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Gibson Guarda i messaggi
puoi scontare 5 euro?
75 euro + ss te lo prendo.
Guarda scontando 5 euro si scende a 85, in quanto il prezzo di 80 € vale solo per la consegna a mano. Dovendo spedire il prezzo è 90 quindi ti posso fare 85 euri. Se ti va bene, contattami pure in PVT per maggiori dettagli.
Andy-F è offline  
Old 02-02-2010, 21:45   #7
Andy-F
Utente sospeso

Ricarica postepay ricevuta da Gibson, Mouse pronto alla spedizione.
Andy-F è offline  
Old 03-02-2010, 14:40   #8
Andy-F
Utente sospeso

Pacco (a prova di bomba) spedito come da richiesta in via ordinaria, tempo di attesa (a detta delle poste) 5 giorni, sabato e festivi esclusi.
Andy-F è offline  
Old 16-02-2010, 14:02   #9
Gibson
Senior Member

spendo due parole per avvertirvi della malafede e del comportamento scorretto di questo venditore.
Si è fatto pagare per un mouse in garanzia con scontrino.
Nel pacco non ha messo lo scontrino ed ora si rifiuta di spedirmelo,
lasciandomi così con in mano ( essendo un mouse è proprio il caso di dirlo ) un oggetto
di minor valore rispetto a quanto pattuito al momento della vendita.

Quote:
Originariamente inviato da Andy-F Guarda i messaggi
Creo una nuova discussione per chiarezza, la vecchia era questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post30683149

**foto reali dell'oggetto.

Razer Mamba Wireless Laser Gaming Mouse

• Cavo di circa 2 metri, scollegabile qualora si optasse per la connessione wireless
• Indicatore di batteria residua e sensibilità
• Pulsanti Ultra-large antiscivolo Hyperesponse
• Base in Teflon Zero-acoustic Ultraslick
• Memoria on-board Razer Synapse
• 5600DPI Razer Precision 3.5G Laser sensor
• tempo di risposta 1000Hz Ultrapolling / 1ms
• Autonomia batteria: 14hrs (continuate)

Acquistato su DRAKO il 20 / 11 / 2009 con scontrino.

Pagamento via versamento su CC o Postepay, la spedizione verrà effettuata alla ricezione dei soldi tramite pacco celere 3

PREZZO DI VENDITA: 90 € Spese di Spedizione a mio carico o 80 € Consegna a mano.

Perché lo vendo ?
Prima del Mamba ho avuto un MS HABU che ha una forma pressoché identica, il che non è un male, ma cercavo qualcosa di radicalmente diverso e nell'acquisto non ho valutato questo fattore.

Stato mouse ?
Assolutamente nuovo, con manuali, scatola in plexiglass e piedistallo come da foto intonsi.
Gibson è offline  
Old 16-02-2010, 16:22   #10
Andy-F
Utente sospeso

Ma sei pazzo ?! Come ti ho detto in privato lo scontrino è andato perso, mia moglie lo ha messo in lavatrice, ma ti posto a seguito la foto (che poi ti ho già spedito) che credo faccia fede quanto l'originale. Come puoi notare il prezzo va ben oltre quello che tu hai speso, cosa questa che sai bene, giusto ? La prossima volta invece di venire qui a sparare m****** sulla gente onesta vedi di scendere dal tuo seggiolone, pulirti la bocca dal latte cercando magari di essere più adulto.

L'ho scarabocchiato per evitarne uso improprio.

Quindi:

1. Il mouse te l'ho spedito usato due settimane in perfette condizioni.
2. Lo hai pagato la metà di quanto l'ho pagato io.
3. Ti ho spedito la foto dello scontrino andato perso in lavatrice.
4. Ti ho dato massima disponibilità.
5. Che vai cercando bimbo, dove vuoi arrampicarti ?!

Acquirente sconsigliato, eviterei assolutamente ogni compravendita col 'signor ' Gibson.

Ultima modifica di Andy-F : 16-02-2010 alle 18:11.
Andy-F è offline  
Old 16-02-2010, 19:14   #11
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Ma sei pazzo ?! Come ti ho detto in privato lo scontrino è andato perso, mia moglie lo ha messo in lavatrice, ma ti posto a seguito la foto (che poi ti ho già spedito) che credo faccia fede quanto l'originale. Come puoi notare il prezzo va ben oltre quello che tu hai speso, cosa questa che sai bene, giusto ? La prossima volta invece di venire qui a sparare m****** sulla gente onesta vedi di scendere dal tuo seggiolone, pulirti la bocca dal latte cercando magari di essere più adulto.

L'ho scarabocchiato per evitarne uso improprio.

Quindi:

Acquirente sconsigliato, eviterei assolutamente ogni compravendita col 'signor ' Gibson.
non conta quanto è stato pagato o quanto abbia risparmiato se il prezzo era comprensivo di scontrino per la garanzia glie lo dfevi fornire,se non puoi vi dovete mettere d'accordo ma la colpa qui è solo tua non certo dell'acquirente
Stappern è offline  
Old 16-02-2010, 19:48   #12
Andy-F
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
non conta quanto è stato pagato o quanto abbia risparmiato se il prezzo era comprensivo di scontrino per la garanzia glie lo dfevi fornire,se non puoi vi dovete mettere d'accordo ma la colpa qui è solo tua non certo dell'acquirente

Ripeto vale anche la fotocopia quindi la questione si chiude qui.

Mi pare ovvio in ogni caso che questo tuo intervento sia assolutamente di parte... complimenti.

Infine sei inscritto dal gennaio 2009 ed hai 3000 messaggi giusto a spammare od a fomentare come fai ora ? Ma va la va...

Ultima modifica di Andy-F : 16-02-2010 alle 20:13.
Andy-F è offline  
Old 16-02-2010, 20:05   #13
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
Se lo scontrino è andato perso (non per colpa sua) la foto che ha allegato è più che sufficiente. Li è riportata data di acquisto , prezzo e numero d'ordine, e non spariamo cavolate "che l'oggetto ha perso di valore" che si scade nel ridicolo.

P.s. Andy-F , richiedi a Drako la fattura in formato elettronico , quella di scuro è valida ai fini della garanzia.

P.P.S. Ho acquistato tempo fa da Andy-F un portatile per la somma di 1.200€ e mi sono trovato benissimo. Persona molto corretta che ha sempre tenuto fede a ciò che scrive nelle sue inserzioni (controllatele tutte).
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline  
Old 16-02-2010, 20:07   #14
Andy-F
Utente sospeso

Lascia Progmatrix non c'è da spenderci parole con soggetti del genere. Anzi sai che faccio, seguo il tuo consiglio e richiedo a drako la fattura del mamba in formato elettronico e poi la spedisco alla sua email così che potrà usarla oltre che come fattura fiscale riconosciuta anche come carta da camino o magari come carta igenica, chi lo sa, forse così riuscirò a togliermi di torno sto bimbetto ? Si denoti come continui a dare disponibilità a personaggi che meriterebbero invece quattro zampate...

Ultima modifica di Andy-F : 16-02-2010 alle 20:10.
Andy-F è offline  
Old 17-02-2010, 09:57   #15
Andy-F
Utente sospeso

Carissimo Gibson e Co. mi sono appena informato con Drako e mi ha assicurato che la copia speditati tramite foto è 100 % valida come garanzia. Infatti a loro interessano solo i dati in esso contenuti per risalire all'ordine, e non il supporto cartaceo. Di fatto se il mouse dovesse mai avere problemi, dovrai appunto contattare il suddetto drako con cotale scontrino elettronico. Infine, a riprova della mia assoluta serietà e disponibilità, ti invio in formato PDF la prova di acquisto speditami giusto ora da Drako.

Ora sei più contento ? Ti si è risollevato l'animo ? Hai dato sfogo ai tuoi più reconditi istinti fanciulleschi ? Bene, andiamo avanti...

A questo punto ritengo giunto il momento, e faccio richiesta ai moderatori, di chiudere gentilmente il presente post in quanto entrambe le parti sono state soddisfatte appieno. Onde evitare poi che utenti come Stappern sfruttino la situazione per azioni di spam volte unicamente ad incrementare un già alto numero di messaggi per un non so quale godimento personale.
Andy-F è offline  
Old 17-02-2010, 10:22   #16
Gibson
Senior Member

per maggiore comprensione di chi sta seguendo il 3d rendo noto che soltanto ora,
tramite la lettura del post #10 di ieri martedì 16-02-2010 ore 17:22
vengo messo a conoscenza del fatto che lo scontrino sia stato lavato.
Contrariamente a quanto affermato non mi è mai stato detto in privato che lo scontrino fosse stato lavato
anzi il giorno prima con il pvt di lunedì 15-02-2010 ore 13:27 il venditore di sua iniziativa
proponeva di mandarmi lo scontrino per lettera e porgeva le sue scuse
per essersi dimenticato di allegarlo nel pacco.
Volendo credere a quanto da lui affermato il lavaggio dello scontrino
è avvenuto ad orologeria tra il pvt delle 13:27 di lunedì
e il post sul 3d del giorno successivo alle ore 17:22.
Per me sarebbe bastato dirlo semplicemente da subito al momento della vendita che non c'era scontrino
o che si sarebbe provveduto diversamente a fornire una prova d'acquisto valida per la garanzia,
avrei acquistato lo stesso, anche senza garanzia chiaramente ad un prezzo inferiore.
Invece il venditore in modo fraudolento ha fatto fino a ieri il teatrino
di dire e di far credere all'acquirente che lo scontrino ci fosse e che l'avrebbe fornito.
Gibson è offline  
Old 17-02-2010, 10:27   #17
Andy-F
Utente sospeso

Bene ora che anche tu hai detto la tua chiudiamo questo bel teatrino e concludiamo qui la trattativa....
Andy-F è offline  
Old 17-02-2010, 10:46   #18
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da Gibson Guarda i messaggi
per maggiore comprensione di chi sta seguendo il 3d rendo noto che soltanto ora,
tramite la lettura del post #10 di ieri martedì 16-02-2010 ore 17:22
vengo messo a conoscenza del fatto che lo scontrino sia stato lavato.
Contrariamente a quanto affermato non mi è mai stato detto in privato che lo scontrino fosse stato lavato
anzi il giorno prima con il pvt di lunedì 15-02-2010 ore 13:27 il venditore di sua iniziativa
proponeva di mandarmi lo scontrino per lettera e porgeva le sue scuse
per essersi dimenticato di allegarlo nel pacco.
Volendo credere a quanto da lui affermato il lavaggio dello scontrino
è avvenuto ad orologeria tra il pvt delle 13:27 di lunedì
e il post sul 3d del giorno successivo alle ore 17:22.
Per me sarebbe bastato dirlo semplicemente da subito al momento della vendita che non c'era scontrino
o che si sarebbe provveduto diversamente a fornire una prova d'acquisto valida per la garanzia,
avrei acquistato lo stesso, anche senza garanzia chiaramente ad un prezzo inferiore.
Invece il venditore in modo fraudolento ha fatto fino a ieri il teatrino
di dire e di far credere all'acquirente che lo scontrino ci fosse e che l'avrebbe fornito.
Sei ridicolo , dopo aver ricevuto foto dello scontrino (per drako validi ai fini della garanzia) e la prova di acquisto in formato PDF , invece di inchinarti e ringraziare l'acquirente gli dai dell'imbroglione? Ce ne fossero di persone gentili e disponibili come Andy-F. Felicissimo di non aver mai fatto affari con te e ringrazio Andy-F per avermi aperto gli occhi su che persona sei.
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 17-02-2010 alle 10:53.
Progmatrix è offline  
Old 17-02-2010, 12:51   #19
Gibson
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Sei ridicolo , dopo aver ricevuto foto dello scontrino (per drako validi ai fini della garanzia) e la prova di acquisto in formato PDF , invece di inchinarti e ringraziare l'acquirente gli dai dell'imbroglione? Ce ne fossero di persone gentili e disponibili come Andy-F. Felicissimo di non aver mai fatto affari con te e ringrazio Andy-F per avermi aperto gli occhi su che persona sei.
sì tu la vedi ora che le cose sono finite
ora mi ha mandato il pdf ma se non gli replicavo pubblicamente il tuo amico non mi mandava niente
Il venditore mi ha venduto l'oggetto dicendo espressamente che era in garanzia e che mi avrebbe mandato lo scontrino.
Poi passando ai fatti nel pacco non l'ha messo e quando l'ho nuovamente richiesto ( in pvt per non sporcare il 3d )
subito in prima battuta mi ha risposto che me l'avrebbe mandato per lettera ponendo però come
condizione che prima gli lasciassi un buon feedback sul 3d che poi avrebbe fatto subito chiudere.
Quando gli ho risposto che con molto piacere gli avrei lasciato due parole di feedback positivo ma prima desideravo
effettivamente ricevere come da accordi lo scontrino lui improvvisamente mi
ha risposto che non me l'avrebbe più inviato ed è venuto in pubblico a postare delle cose false:
che lo scontrino era andato lavato e che di questo mi aveva avvisato
quando invece a me in privato fino a poche ore prima andava dicendo che me l'avrebbe spedito per lettera.
Che poi a te t'abbia venduto un notebook e sia andato tutto liscio mi fa piacere
a me ha riservato altro tipo di trattamento.
Gibson è offline  
Old 17-02-2010, 12:57   #20
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:

Mi pare ovvio in ogni caso che questo tuo intervento sia assolutamente di parte... complimenti.

Infine sei inscritto dal gennaio 2009 ed hai 3000 messaggi giusto a spammare od a fomentare come fai ora ? Ma va la va...
guarda non so che problemi hai ma io non conosco assolutamente gibson e non sono intervenuto perchè sono di parte ma solo perchè mi sembrava giusto farlo,di solito su questo forumle trattative si svolgono con serenità sei tu che stai alzando i toni.

tra l'altro il mio commento era giustificato e tradotto " se l'utente ha pagato un oggetto con lo scontrino e ha diritto di avere lo scontrino." non vedo come possa essere di parte un commento del genere.
l'utente alla fine ha avuto lo scontrino,meglio cosi,ma non mi sembra giusto che abbia dovuto postare sul thread per ottenerlo.

ps
i miei 3000 post non li ho fatti con lo spam ma a suon di decine e decine di compravendite qui sul mercatino

Ultima modifica di Stappern : 17-02-2010 alle 12:59.
Stappern è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian