|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
e adesso gli haitiani dove li cazziamo?
AGI) HAITI: "MA CHI PAGA?", SOSPESI TRASFERIMENTI FERITI IN USA 20:18
HAITI: "MA CHI PAGA?", SOSPESI TRASFERIMENTI FERITI IN USA (AGi) - Port-au-Prince, 30 gen. - Appena e' stata posta la domanda cruciale, si sono fermate le pale degli elicotteri. E' bastato che qualcuno chiedesse a chi tocca pagare per le cure ai feriti nel sisma di Haiti perche' il trasferimento di donne, bambini e anziani negli Stati Uniti venisse messo n stand-by. "Abbiamo temporaneamente sospeso i voli di evacuazione per i cittadini haitiani" ha detto il responsabile militare per i trasporti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
axxo, portateli tutti in italia! dovranno mettersi in fila, eh perchè stiamo andando a prendere gli africani con gli aerei per evitargli di passare per la libia...
tanto, noi siamo amorevoli, cristiani e soprattutto abituati a pagare un casta politica, sacerdotale, una nomenklatura, gli amici degli amici, i lobbisti, gli speculatori... qualche decina di migliaia di persone sul groppone in più non ce ne accorgeremo neanche. vorrà dire che continueremo a tagliare sempre di più su scuola sanità, pensioni, tribunali e forze dell'ordine... anche perchè le tasse chi ha una partita IVA le evade, salvo poi condonare e scudare... tanto... ci siamo abituati negli ultimi anni. vorrà dire che abbasseremo un pochino di più gli stipendi medi. dove di MANGIA in un milione, si mangia anche in due milioni!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-01-2010 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
bertolaso ha avuto la sua risposta.
ora sappiamo chi è che comanda da quelle parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
risolto il problema:
mettiamo gli haitiani a tirar su arance i negher che ormai non li vuole più nessuno sui campi li piazziamo in fabbrica, gli italiano che stavano in fabbrica li possiamo spedire o in gabon e ad haiti a ricostruire . contenti i sindacati, contenta la chiesa, contenti gli industriali, contenti i politici. il cerchio si chiude.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-01-2010 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ci avevano già pensato un paio di settimane fa:
Quote:
7/11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Manco noi se è per quello. Le tasse le paghiamo ANCHE per quello (almeno chi non le evade).
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il problema non è mai stato "dove li mettiamo dopo", il problema è "chi paga per curarli adesso"... e non credo che il Senegal possa permettersi le esose parcelle degli ospedali USA.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grande popolo gli USA ..
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non è meglio se anzichè curarli in usa non li curano i medici senza frontiere cosi almeno cala il prezzo della mano d'opera.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Be' certo però è meglio pagare meno che pagare di piu
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
E allora tutti quei milioni di $ raccolti per Haiti, a che minkia servono ?
![]()
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a pagare le pubblicità che chiedono soldi per haiti
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Con le parcelle USA ci curi un centinaio di sfollati.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.