|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Perplessità su skype mobile
Salve a tutti, sono interessato ad utilizzare skype sul cell, guardando sul sito di skype ho torvato questa pagina http://www.skype.com/intl/it/mobile/ e http://www.skype.com/intl/it/download/skype/skypelite/. Ho vari dubbi e la pagina non mi è stata chiarificatrice. Ringrazio anticipatamente tutti dell'attenzione.
1- Ho installato skype sul cell, non ho credito, ho provato a chiamare un contatto skype, ma non riesco a trovare la funzione per chiamare, e se mi provano a chiamare l'operazione risulta impossibile. Naturalmente sto parlando di una configurazione Skype-skype 2- ad un certo punto sulla pagina c'è scritto priam che la chiamata skype-skype è gratis, dopo dice che chiamando i contatti skype si apga la tariffa di un urbana. 3- Dice che l'abilitazione a fare chiamate urbane skype-skype, (ma non uso il wifi per chiamare con skype???) non è attiva nel nostro paese 4- ultimo quesito, che mi ha lasciato parecchio perplesso, c'è scritto che pago per ricevere chiamate dai contatti, come funziona ? Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Ciao, io ho installato la versione 0.9.0 beta di skype, non skypelite.
Sul sito ufficiale di skype non làho trovato, ma basta una ricerca con google per trovare la versione beta per symbian che funziona esattamente come quella su pc. Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie gentilissimo provo così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
provato, funziona alla grande, grazie ancora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.