|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PG+sped]Ipod Classic 160GB + 4 anni garanzia + ZAGG Invisible Shield
Come da titolo, vendo il mio iPod Classic Nero 160GB ultima generazione, con 4 anni di garanzia(2 anni Apple + 2 anni Mediaworld) + ZAGG Invisible Shield originale ancora da applicare.
Presenti ovviamente scontrino per l'applicazione della garanzia Apple i primi 2 anni e fascicolo di estensione Mediaworld per gli anni successivi. Tutti gli accessori in dotazione inclusi, ovviamente anche l'imballo originale. Storia di questo Ipod: -Comprato presso il Mediaworld di Perugia il 14/10/2009 [3 anni e 360 giorni di garanzia residua] -Registrato su iTunes e caricato un po di musica per provarlo e richiuso 30 minuti dopo, il 15/10/2009. -Non mi piace -Messo in vendita su questo forum adesso Non sono presenti graffi ovviamente...non l'ho preso neanche in mano in pratica, in quanto ho usato le cuffie e il cavo usb del mio iPhone. La garanzia Apple e Mediaworld è valida ovunque. La pellicola originale e pagata 20 euro, è stata ordinata il 14/10 e non applicata in quanto, l'iPod non è più uscito dalla sua confezione Valore totale al nuovo: +229 Euro ---- iPod +10.90 Euro ---- Estenzione garanzia +19 e spicci Euro ---- ZAGG Invisible Shield Il tutto a nuovo vi verrebbe 258 Euro. Vendo a 215 Euro spedizioni incluse in Postacelere 1. (Posso trattare leggermente sul prezzo, però parliamoci chiaro...è tutto materiale ipernuovo e i prezzi su internet non variano...si trova sempre e solo a 229 euro) Regolamento: -Pagamento anticipato -Priorità a chi paga con Bonifico Bancario -Priorità assoluta a consegna a mano entro Km 20 da Perugia -Non scambio con nulla
Ultima modifica di rondinix : 19-10-2009 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' ancora in vendita per caso?Perchè sarei interessato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
io sarei interessato al solo ipod senza invisible shield...la garanzia non la posso escludere perche ovviamente è legata all ipod....capisco che sia nuovo il tuo ma quello a cui posso arrivare è 150,00 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Venduto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.