|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
virus...non so' piu' che fare
tempo fa' avevo preso un virus tramite msn
danno causato:rallentamento del pc, 10 min per avviarlo, e altrettanto tempo per aprire qualsiasi programma con una scansione di spybot riuscii a eliminarlo,e il pc torno' a funzionare come prima ieri non so' il perche', il pc ha iniziato a bloccarsi completamente, dovevo togliere corrente per riuscire a riavviarlo poi ad un certo punto non si' e piu' bloccato, stamattina lo acceso e funzionava, dopo pranzo rientro su internet(ho la chiavetta 3) e ho riscontrato di nuovo problemi ho riavviato il pc, e stesso problema dei 10 min per avviarlo, ora i programmi li apre subito, ma si vede che il pc e lento per ora ho fatto scansioni con spybot cclear a-sqared malwarebyte avg avira nessuno di questi ha rilevato virus o problemi il mio SO e' vista HP che cosa posso fare? volevo fare il ripristino ma anche qui ho problemi faccio f8 ripristino quando fa' la scansione del backup, alla fine mi dice che non puo' andare avanti per fare il ripristino (il SO e' originale) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, potresti iniziare allegando i log delle scansioni effettuate secondo le seguenti modalità
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.