Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2010, 10:19   #1
bulljan
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Chiudere - (VA)Vendo Ram So-Dimm, 4 x 2Gb

chiuso, corsair vendute ad un amico e samsung qui, grazie a tutti.

Ultima modifica di bulljan : 14-02-2010 alle 22:21. Motivo: merce venduta
bulljan è offline  
Old 11-02-2010, 10:23   #2
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Coda Samsung

Consegni a mano a Milano?
Old 11-02-2010, 10:24   #3
maxss83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
coda pure io...sono interessato ad un singolo banco...se vuoi mi dai il prezzo via pm
maxss83 è offline  
Old 11-02-2010, 10:46   #4
gigino85
Senior Member

Città: Pisa
coda una coppia
Old 11-02-2010, 11:40   #5
bulljan
Junior Member

mi mandereste un pm please?

grazie

ps: per zona milano magari si potrebbe fare a metà strada
bulljan è offline  
Old 11-02-2010, 11:49   #6
maxss83
Senior Member

pm inviato
maxss83 è offline  
Old 11-02-2010, 11:52   #7
spn
Senior Member

L'Avatar di spn

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
coda per 2 banchi di samsung...(tot 4gb corretto?)
Old 11-02-2010, 11:56   #8
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da bulljan Guarda i messaggi
mi mandereste un pm please?

grazie

ps: per zona milano magari si potrebbe fare a metà strada
Si, confermo la coda. Dove ci vediamo?

Le code vanno scritte qui, i privati si usano solo per concludere, e penso di essere il primo per le Samsung.
Old 11-02-2010, 11:58   #9
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Potresti scrivere il modello esatto delle ram?
C'è garanzia residua?
Old 11-02-2010, 12:54   #10
bulljan
Junior Member

Appena rientro dal lavoro scrivo qui il modello esatto, ma per vostra info le samsung avranno "lavorato" un 20ina di ore e le corsair sono nuove (lo scontrino devo cercarlo ), le montavo su un Toshiba Satellite P500 per la cronaca e sono Pc2-6400 da 800 Mhz sia le une che le altre.

Ciao
bulljan è offline  
Old 11-02-2010, 13:04   #11
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
coda per le samsung

se tocca a me pvt

grazie
JamesDean è offline  
Old 11-02-2010, 13:06   #12
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ok ci sentiamo stasera allora. Ti mando un privato per informazioni riguardo il pagamento.

Edit delle ore 16:09

Non faccio pagamenti anticipati su postepay ai nuovi arrivati. Il bonifico è sempre disponbiile

Ultima modifica di Hal2001 : 11-02-2010 alle 15:09.
Hal2001 è offline  
Old 11-02-2010, 17:30   #13
maxss83
Senior Member

che i pm si utilizzassero SOLO per concludere mi è proprio nuova come cosa...anzi....comunque Hal2001 non ti emozionare troppo che le hai trovate,tranquillo che nessuno ti scavalcherà se hai la priorità

@ bulljan: io sarei interessato ad un solo banco di samsung..fammi sapere se sono prenotati entrambi o c'è posto per me
maxss83 è offline  
Old 11-02-2010, 19:39   #14
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da maxss83 Guarda i messaggi
che i pm si utilizzassero SOLO per concludere mi è proprio nuova come cosa...anzi...
Ti consiglio di leggere il regolamento di sezione visto che sei così inesperto

Quote:
comunque Hal2001 non ti emozionare troppo che le hai trovate,tranquillo che nessuno ti scavalcherà se hai la priorità
Nessuno si emoziona, mi sarei emozionato se me le avessero regalate, soltanto mi infastidisce vedere gente che non rispetta il regolamento.

Quote:
@ bulljan: io sarei interessato ad un solo banco di samsung..fammi sapere se sono prenotati entrambi o c'è posto per me
Ci siamo scambiati i dati, le ram sono state vendute a me, aspetto di riceverle e poi effettuerò una ricarica postepay come da accordi.
Old 11-02-2010, 23:29   #15
maxss83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ti consiglio di leggere il regolamento di sezione visto che sei così inesperto
Allora in questo forum TUTTI oltre a "violare" il regolamento sono anche inesperti a detta tua

Quote:
Nessuno si emoziona, mi sarei emozionato se me le avessero regalate, soltanto mi infastidisce vedere gente che non rispetta il regolamento.
se ti infastidisce cosi tanto la gente che non "rispetta" il regolamento,ti consiglio di proporti come moderatore e bannare TUTTI gli utenti

Quote:
Ci siamo scambiati i dati, le ram sono state vendute a me, aspetto di riceverle e poi effettuerò una ricarica postepay come da accordi.
bravo sei forte ...non capisco però il motivo per cui una richiesta fatta al venditore mi venga chiarita da te..non penso bulljan abbia bisogno di avvocati...o forse volevi fare come i bambini che vogliono far vedere a tutti quello che sono riusciti ad ottenere?!
guarda facciamo che non me ne frega nulla...sono solo delle ram,non è di certo la pozione per l'invincibilità, quindi la cosa non mi cambierà di certo la vita

detto questo.. esco dalla coda e ringrazio comunque il venditore ..ero solo interessato ad un banco delle samsung...ma aimè mi devo inchinare dinnanzi al "paladino della giustizia" che è stato il + veloce

peace & love
maxss83 è offline  
Old 12-02-2010, 00:31   #16
Axelscorpio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
coda samsung
Old 12-02-2010, 07:42   #17
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
coda corsair, dimmi se e quando è il mio turno

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP