|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Requisiti CoD4
Ciao a tutti io sono Jimmy, questo è il mio primo post e volevo chiedervi un consiglio:
Vorrei comprare CoD4 e farlo girare sul mio pc che non è però molto buono: Processore: AMD Semron 3000+ Scheda Madre: k8-upgrade-NF3 RAM: 768MB Scheda Video: ATI Radeon 9250 Sistema Operativo: Windows XP sp3 Cosa devo cambiare ( senza spendere molto magari ) per far girare CoD4 a dettagli MEDIO-BASSI ma comunque con fluidità? Ultima modifica di Jimmy's : 26-01-2010 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ammesso che quella cpu sia compatibile...avresti bisogno di almeno un altro giga di ram...e una vga nuova...sei su agp o pci-express? (intendo la vga)
Ps. a che risoluzione giocheresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non me ne intendo molto di hardware non capisco sorry che intendi con vga?
![]() Risoluzione bassa anche
Quando Zeus si arrabbia lancia fulmini; Quando Chuck Norris si arrabbia lancia Zeus Ultima modifica di Jimmy's : 26-01-2010 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
La minima risoluzione che reggo con gli altri giochi è 800x600... non so però magari se possibile giocherei in 1024x768.
Scusa la mia ignoranza dopo un po di Google ho capito la differenza tra pci-e e agp ![]() ![]()
Quando Zeus si arrabbia lancia fulmini; Quando Chuck Norris si arrabbia lancia Zeus Ultima modifica di Jimmy's : 26-01-2010 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sei su slot agp...purtroppo per le vga su agp non me ne intendo molto e ormai non ne fanno quasi piu...comunque con una 7600/7800gt dovresti riuscire a giocare tranquillamente a 1024x768...forse pure con dettagli medio-alti...non è pesantissimo cod4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Quindi quella scheda video gira inseme alle altre componenti? E la RAM quindi la devo aumentare?
Grazie sei gentilissimo ![]() P.S. La trovo la 7800gt nei negozi e costa molto? P.P.S. vado a dormire domani leggo notte ![]() ![]()
Quando Zeus si arrabbia lancia fulmini; Quando Chuck Norris si arrabbia lancia Zeus Ultima modifica di Jimmy's : 26-01-2010 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Conta che ho dato per scontato che tu abbia un alimentatore decente che regga delle buone schede video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non ti conviene aggiornare quel pc. Con le modifiche (necessarie per il gioco) consigliate da leonardo andresti a spendere sui 150 € (ho visto i prezzi in ebay) circa per un pc che vale a dir tanto 60 €. Poi quella cpu è veramente al limite dei requisiti minimi per cod 4. Tieniti i soldi in tasca e quando ne avrai un po cambia tutto il pc, è la cosa migliore. Quei 150 € di aggiornamento sarebbero buttati via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
infatti, è la cosa migliore ![]() Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei come hai fatto i conti ma prendendo una 7600gt usata spenderebbe nemmeno 30€ e ci giocherebbe di sicuro meglio di come riuscii io mantenendo invariato il resto. Altrimenti si compra un Athlon64 3,7ghz(che costa pochissimo) che è compatibile con la sua mobo e sta sicuro pure sul fronte CPU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
In senso che se io prendo e monto questa:
http://cgi.ebay.it/GeForce-7600GT-AG...item45f09a9861 E tolgo la bacchetta da 256MB sostituendola con quella da 1GB insieme al quella da 500 e qualcosa gioco a CoD4? ![]() ![]() P.S. Mentre racimolo i soldini per cambiare i pezzi o eventualmente rifare tutto il PC, qualche gioco simile a CoD4 che possa reggere il mio PC per ora ( se esiste... ) ??
Quando Zeus si arrabbia lancia fulmini; Quando Chuck Norris si arrabbia lancia Zeus Ultima modifica di Jimmy's : 27-01-2010 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti consiglio di prenderla dal mercatino di questo forum e non su ebay dove i "pacchi" sono a portata di click...
Non ho capito una cippa di quello che hai detto della ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ma lòl
![]() E poi chiedevo qualche altro gioco simile a CoD4 che possa reggere il mio PC per ora prima che cambi i pezzi.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() per l'upgrade cerca di spendere il meno possibile, tipo tra ram vga e magari anche la cpu non più di 50-60€, per la scheda video punta sulle 7800-7900 anche se sono difficili da trovare. oppure piglia e vendi tutto aggiungi 350€ e cambi pc Ultima modifica di giacomo_uncino : 27-01-2010 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Stavo fondendo la scheda video con NFS Underground 2 .....
![]() Però reggo SWAT4 ma non c'è qualche gioco di guerra che possa reggere ( davvero ![]() ![]() Primo CoD addirittura? E' decente? ![]()
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() P.S. accetto sempre consigli su giochi per il mio pc fino a quando non lo cambio ![]() ![]() Nessun altro gioco oltre al primo CoD?
Quando Zeus si arrabbia lancia fulmini; Quando Chuck Norris si arrabbia lancia Zeus Ultima modifica di Jimmy's : 29-01-2010 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.