|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Vendo Nokia N86 8MP 4 mesi di vita / anche scambio
Come da titolo: l'ho preso (usato) in sostituzione del mio fido N82, ma dopo una settimana non riesco proprio a trovarmi con lo slide
Gran bel telefono, ottime foto, display favoloso, symbian molto veloce, per la scheda tecnica cercate in rete che c'è tutto Completo della sua dotazione originale, aggiungo: -pellicola di ottima fattura sul display (intera, copre anche intorno ai tasti) -custodia in pelle originale nokia Nessun segno sul display, solo un segno sulla cornice in alto a sinistra, appena metto foto ve lo mostro..ma si vede più in foto che dal vivo Presente scontrino presso mediacoso datato 14/09/09 Prezzo di vendita: 255€ incluso j+3 assicurato LINK FOTO Regole: -precedenza al mio prezzo -code rapide, se lasciate avvisate -entro 24 ore dal vostro post datemi notizie oppure perdete la coda (se avete problemi a connettervi nessun problema, basta dirlo subito) -per info chiedete qua, i pvt solo per concludere la trattativa -in vendita anche altrove
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 02-02-2010 alle 21:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Scambi con xperia X1 + 50 euro ? Di dicembre !!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Xperia no grazie, non fa per me
Per ora valuto scambi con: -Omnia HD -X6 -Satio ma solo nel caso di offerta interessante Se mi venisse in mente altro, aggiungo
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Telefono messo in asta sulla baia,
Potete chiudere, grazie
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di verolenny : 07-02-2010 alle 23:31. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.