| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-01-2010, 22:54 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Lassù 
				 | 

[MI e spediz. ovunque]Moduli ram,schede ethernet, schede wireless, e altro...

EDIT - VENDUTO TUTTO

__________________ Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant Ultima modifica di AbuJaffa : 15-02-2010 alle 10:10. | 
|   | 
|  26-01-2010, 19:34 | #2 | 
				 | 
		up    
				__________________ Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant | 
|   | 
|  30-01-2010, 16:05 | #3 | 
				 | 
		up    
				__________________ Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.