|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vendo Wii con un mese di vita!
Salve ragazzi,
pubblico questa offerta di vendita precisa e dettagliata onde evitare problemi o riempire il topic di inutili domande! VENDO: -Wii acquistata in data 21/12/2009 da GameStop con Wii Sport incluso - Secondo Nunchuck acquistato separatamente nella stessa data - Secondo WiiMote acquistato separatamente nella stessa data - Cavo component compatibile con Wii (per immagini nitide) - Wii modificata via software con firmware 4.2 (La migliore modifica in circolazione, permette di avviare copie dei giochi mediata l'utilizzo dell'Homebrew channel disponibile nel menù Wii !!!!) La modifica è compatibile con qualsiasi gioco Wii (io ho appena finito New super mario Bros) e ha la possibilità di avviare giochi direttamente da un pen drive(adeguatamente formattato) collegato alla console! La modifica necessita di una scheda SD da 256mb o superiore devo andranno copiati dei file che io stesso ho masterizzato in un dvd che includo nel pacchetto di vendita! PREZZO: TUTTO A 210 EURO SPEDIZIONE INCLUSA!!! Questo prezzo è dovuto alle PERFETTE condizioni della console.. utilizzata pochissimo. se dovete acquistare nuovo, tutto quello che vi ho elencato spendere circa 270 euro! MODALITà DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE: - il pagamento anticipato DEVE avvenire mediante ricarica postepay al numero che comunicherò all'acquirente. - spedisco il tutto il mattino seguente il pagamento! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brescia
|
di dove sei ?
se non metti la città nel titolo ti chiudono il thread..
Trattative concluse positivamente (25): Gigi87 - Marcofan76 - frapavel - ilcalmo - mstella - lukeskywalker - eNGy334 - Mike73 - GALAEASY - ninoteacher - enricoa - Rusty 81 - alenter - cptfisher - checcodag - untireggo - Brizius - tuvok960 - stopper11 - ysc - HypFra - - sx4u - pirella - SHIVA>>LuR<< - Jfrusciante - stefano7689 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.