|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Devo creare un Volantino
Allora, mio fratello mi ha chiesto di creargli un volantino di piccole dimensioni, di quelli da volantinaggio per intenderci.
Che tipo di programma uso? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Compreresti un software per un volantino? O te ne serve uno gratis?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in una vecchia discussione del 2004, ho trovato questo consiglio
Adobe Illustrator, Coreldraw o Freehand. ovviamentente credo che siano tutti a pagamento e anche cari |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
li andrò a stampare in negozio, sono dei volantini di pubblicità, quindi credo almeno un 200 copie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Adobe Illustrator se vuoi creare immagini tipo "fumetto". Diversamente Adobe Photoshop CS4. Puoi scaricare la versione originale dal sito Adobe in versione di prova 30 giorni.
Se poi hai esigenze particolari mandami un messaggio privato.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che vorrei fare è una cosa molto semplice ma allo stesso tempo carina Qualcosa del tipo Logo negozio Dove siamo Specialità Qualche foto e magari un coupon sconto staccabile ora mi leggerò qualche guida
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, ho finito il lavoro, l ho eseguito con photoshop cs4
ora vorrei stamparne una copia a casa per vedere come viene.... in che formato devo SALVARE il volantino? per poi consegnarlo al negozio? devo modificare altre impostazioni relative alla stampa? grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
Quote:
se lo stampi in stampa digitale va bene anche i rgb, altrimenti se lo fai stampare a una tipografia in stampa offset devi impostare cmyk...
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air