|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Preventivo assicurativo auto EurizonTutela?
Quote:
Cosa ve ne pare ? Conoscete la compagnia assicurativa ? Io l'ho trovata perchè era tra le offerte sul sito di banca Intesa. Ma collisione in pratica mi rimborserebbe i danni subiti alla mia vettura ?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
ciao fabri... a me sembra piuttosto caro...classe di merito?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cosa intendono con "collisione"? E' tipo la kasko?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Tieni conto che dopo 3 anni, partendo dall'ultima classe,(ora sono nella 11) con la Genertel, in provincia di Treviso, dopo 3 anni, pago ancora 1150, senza mai incidenti.
Ovviamente facendola per tutto l'anno, e non 6 mesi per 6... Insomma.. è uno stipendio intero...
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
Quote:
Comunque mi sembra un po' caro il costo a meno che tu non abbia una macchina con molti cavalli o sia in una provincia di quelle più a rischio Quote:
Mia sorella, 24 anni, con una classe A180 CDI, provincia di TV, polizza iniziata (mi sembra dall'ultima classe) nel 2007, l'anno scorso pagava poco meno di 800€ all'anno e quest'anno aggiungendo furto, incendio, cristalli, eventi atmosfertici e geopolitici paga 970 annuali. Ti consiglio di farti fare preventivo qui anche tu e risparmierai quasi sicuramente
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
dicendo magari macchina e località esatta della residenza si potrebbe essere anche più d'aiuto, così è un po' difficile...
![]() comunque per ora le 2 più economiche che ho trovato sono genialloyd e direct line, seguite da zuritel... edit: ho fatto giusto adesso per curiosità un preventivo. è circa 550 euro più alto di quanto pago adesso con genialloyd... e rispetto al preventivo fatto contemporaneamente con direct line ci ballano 750 euro...
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 12-01-2010 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
No, la kasko ti copre completamente anche se fai su la fiancata entrando in garage, con la collisione leggi bene cosa copre, mi pare solo incidenti tra auto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Non è sempre vero. Alcune compagnie assicurative offrono varie tipologie di Kasko: si va da quella completa che copre proprio tutto oppure, per risparmiare, solo limitata collisione.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Io personalmente eviterei la "Collisione", a meno che la persona in questione non sia uno spericolato o che abbia una macchina da 100'000€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La macchina è una Smart FourTwo Coupè, 700 di cilindrata, e stò in provincia di Milano.
Ma dite che andando in qualche assicurazione qua della zona spenderei di + ?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://isvap.sviluppoeconomico.gov.i...rtal/index.php ti registri e ti fa avere per mail il preventivo dalle compagnie assicurative abilitate ad operare sul territorio italiano. da cui comunque si evince quello che ho detto prima: Quote:
![]() calcola che il preventivatore usa opzioni "basic", per gli extra devi fare un preventivo presso la compagnia... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
polo 1991 1.0 45cv: direct line: qualcosa come 2200€ allianz: 1800€ (con 100€ di sconto perchè conosco l'assicuratore -.-) UNIPOL: 700€ (inclusa polizza infortuni conducente che da sola sono circa 100€) usufruendo in tutti i casi del decreto, sono in prima classe. qui da me le meno care sono la unipol appunto, e la milano assicurazioni. (parlo per me che sono neopatentato, 20 anni l'altro giorno, che ladri però) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
decreto o non decreto, guardano l'età e gli anni di patente. voglio proprio vedere se tra uno o due anni mi diminuiscono il premio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.