|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[BuyHelp] Acquisto nuovo case
Ciao a tutti ^_^
Sto valutando l'acquisto di un case nuovo per il mio Core2Duo e la newsletter di promozioni di un negozio vicino casa ha messo a dura prova la scimmia che è in me :P In particolare è in offerta il "Cooler Master Storm SCOUT Nero" a 80€... Dando un'occhiata mi è sembrato un ottimo prodotto a un prezzo non esorbitante... Cercando qualche alternativa mi sono imbattuto nel Cooler Master Gladiator 600 che mi pare costi intorno ai 65€... Ho quindi pensato di fare questo post per sentire qualche opinione e sopratutto avere altre idee su possibili alternative! Le costanti di cui tener conto sono: * prezzo dagli 80€ in giù * slot per gli hard disk rigorosamente permendicolari rispetto agli slot per i lettori dvd, insomma, con i connettori verso l'esterno del case (odio profondamente il non riuscire a cavare/mettere un hard disk per presenza di scheda video cavi o altre amenità) * amo lo spazio, preferisco un case più grande e pesante ma spazioso che uno leggero e maneggevole ma con il posto minimo indispensabile * questo è una acquisto anche per il futuro, l'idea è prenderne uno ora e non cambiarlo se cambierò mai il pc, quindi dovrebbe avere abbastana spazio per i componenti di ultima generazione (cpu cooler e sk video mi sembrano quelli + ingombranti) Ogni opinione e parere è più che ben accetto ^__^ (Ripeto per sottolinearlo, non chiedo un parere solo fra i 2 case citati, quelli sono 2 che ho visto io, ma se ritenete il case pincopallino migliore proponetemelo pure!!!) Grazie a tutti per l'aiuto ^__^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Secondo me ora come ora conviene molto il cooler master 690 versione II, non mi ricordo se costa 80 o 90€.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Il Gladiator600 non è grandissimo e non ci si lavora benissimo dentro. Per rimanere in casa Cooler Master c'è il solito CM690 (è uscito il II da poco, ma costa un po' di più).
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hanno sistemato qualche piccolo difetto dell'altra versione e modificato in parte la struttura.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Della versione II ho trovato solo quella con alloggiamento per gli HD SSD sui 90€, la regular version ancora non la trovo (e temo costerà cmq sugli 80€ +ss) Queste differenze valgono circa 20/30€? Per quanto riguarda i case che avevo citato se il Gladiator 600 è piccolo rimane lo Scout, avete idea di come sia rispetto al 690 che mi consigliate voi? Grazie per l'aiuto ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La "regular" da noi non si troverà. Solo la versione "completa".
Lo Scout fa parte del brand di Cooler Master dedicato ai videogiocatori. Rimane una via di mezzo tra un Gladiator600 e un CM690II.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Caapito... grazie
Nel thread della 690II mi hanno anche elencato nel dettaglio le differenze Altrimenti per restare sulle caratteristiche chiave che ho elencato ci sono altri prodotti di altre marche competitivi? magari che abbassino un po' il prezzo... Grazie a tutti ^^ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sotto quel prezzo e con quelle caratteristiche specifiche (rimanendo su prodotti decenti) non c'è molto. Antec non ha i cestelli ruotati come vuoi tu (per esempio).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.