Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2010, 19:10   #1
.:Snow:.
Member

L'Avatar di .:Snow:.

Iscritto dal: Jan 2006
[BuyHelp] Acquisto nuovo case

Ciao a tutti ^_^
Sto valutando l'acquisto di un case nuovo per il mio Core2Duo e la newsletter di promozioni di un negozio vicino casa ha messo a dura prova la scimmia che è in me :P

In particolare è in offerta il "Cooler Master Storm SCOUT Nero" a 80€...
Dando un'occhiata mi è sembrato un ottimo prodotto a un prezzo non esorbitante...
Cercando qualche alternativa mi sono imbattuto nel Cooler Master Gladiator 600 che mi pare costi intorno ai 65€...

Ho quindi pensato di fare questo post per sentire qualche opinione e sopratutto avere altre idee su possibili alternative!

Le costanti di cui tener conto sono:

* prezzo dagli 80€ in giù
* slot per gli hard disk rigorosamente permendicolari rispetto agli slot per i lettori dvd, insomma, con i connettori verso l'esterno del case
(odio profondamente il non riuscire a cavare/mettere un hard disk per presenza di scheda video cavi o altre amenità)
* amo lo spazio, preferisco un case più grande e pesante ma spazioso che uno leggero e maneggevole ma con il posto minimo indispensabile
* questo è una acquisto anche per il futuro, l'idea è prenderne uno ora e non cambiarlo se cambierò mai il pc, quindi dovrebbe avere abbastana spazio per i componenti di ultima generazione (cpu cooler e sk video mi sembrano quelli + ingombranti)

Ogni opinione e parere è più che ben accetto ^__^
(Ripeto per sottolinearlo, non chiedo un parere solo fra i 2 case citati, quelli sono 2 che ho visto io, ma se ritenete il case pincopallino migliore proponetemelo pure!!!)

Grazie a tutti per l'aiuto ^__^
.:Snow:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 19:24   #2
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Secondo me ora come ora conviene molto il cooler master 690 versione II, non mi ricordo se costa 80 o 90€.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 19:28   #3
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Il Gladiator600 non è grandissimo e non ci si lavora benissimo dentro. Per rimanere in casa Cooler Master c'è il solito CM690 (è uscito il II da poco, ma costa un po' di più).
Old 23-01-2010, 19:34   #4
Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Secondo me ora come ora conviene molto il cooler master 690 versione II, non mi ricordo se costa 80 o 90€.
la versione II in cosa differisce dalla prima?
ora vedo se trovo qualche prezzo
Old 23-01-2010, 19:45   #5
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da .:Snow:. Guarda i messaggi
la versione II in cosa differisce dalla prima?
ora vedo se trovo qualche prezzo
Hanno sistemato qualche piccolo difetto dell'altra versione e modificato in parte la struttura.
Old 23-01-2010, 19:55   #6
Member

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Hanno sistemato qualche piccolo difetto dell'altra versione e modificato in parte la struttura.
La versione 1 è questa?

Della versione II ho trovato solo quella con alloggiamento per gli HD SSD sui 90€, la regular version ancora non la trovo (e temo costerà cmq sugli 80€ +ss)

Queste differenze valgono circa 20/30€?

Per quanto riguarda i case che avevo citato se il Gladiator 600 è piccolo rimane lo Scout, avete idea di come sia rispetto al 690 che mi consigliate voi?

Grazie per l'aiuto ^_^
Old 23-01-2010, 20:00   #7
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

La "regular" da noi non si troverà. Solo la versione "completa".

Lo Scout fa parte del brand di Cooler Master dedicato ai videogiocatori. Rimane una via di mezzo tra un Gladiator600 e un CM690II.
Old 23-01-2010, 21:43   #8
Member

Caapito... grazie
Nel thread della 690II mi hanno anche elencato nel dettaglio le differenze

Altrimenti per restare sulle caratteristiche chiave che ho elencato ci sono altri prodotti di altre marche competitivi? magari che abbassino un po' il prezzo...

Grazie a tutti ^^
Old 24-01-2010, 00:55   #9
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Sotto quel prezzo e con quelle caratteristiche specifiche (rimanendo su prodotti decenti) non c'è molto. Antec non ha i cestelli ruotati come vuoi tu (per esempio).

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian