|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Zaino o borsa?
Con l'arrivo del nuovo anno ho deciso di farmi un regalo: buttare quell'odioso zaino che ho
![]() Adesso però mi sorgeva il dubbio se prendere un altro zaino o una borsa (uso spesso mezzi pubblici e lo zaino (almeno il mio) ingombra troppo)...voi cosa preferite/utilizzate?
![]() |
#2 |
|
sono sempre stato un fan dello zaino, ma ora che il portatile che mi porto dietro tutto il giorno si è rimpicciolito notevolmente, sono diventato un grande utilizzatore delle borse di tipo "messenger" (quelle con la patta che le chiude e le ricopre).
anche io uso i mezzi pubblici e portandola a tracolla (e non semplicemente sulla spalla), quando salgo sul mezzo la sposto da dietro all'anca a davanti, avendola perfettamente sotto controllo (vista la gente di m.... che c'è in giro) per tutto il tragitto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In pratica queste borse "messenger" esteticamente sono come delle borse per i libri o sbaglio?Quindi basta aprire la patta ed estai il notebook...o no?
Il mio dubbio più grande è: reggerà una sola tracolla?Il mio notebook da solo (senza cavi/mouse) pesa 3Kg ![]()
![]() |
#4 | ||
|
Quote:
Quote:
comunque, per oggetti pesanti, ritengo che il peso venga meglio distribuito sulla schiena e le spalle (rendendo il trasporto, nei limiti del possibile, confortevole) da uno zaino di qualità. io sono passato dallo zaino alla borsa perchè sono passato da un 15,6" a un 11,6" per l'utilizzo in mobilità, ma quando devo portare a passeggio il 15,6" tiro sempre fuori lo zaino... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
ragazzi, per un 11,6 pollici cosa consigliate?
Una borsa di modesta qualità, che ci stia dentro si l'alimentatore che il mouse, da non spendere una cifra esagerata. Thx
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a me è sempre piaciuto lo zaino monospalla... con la tracolla che taglia tutto il busto (cosi eventualmente pure una mini-tasca sulla tracolla per cellulare o altro) però cavolo... non si trovano
![]() voi ne sapete qualcosa?
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
c'è un modello della Belkin, fatto in quel modo, che ho visto esposto in un megastore di recente.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.