|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
9800 GX2 HDMI su LCD ... ma l'audio ?
Salve.
Sono due ore che cerco nei thread, ma non riesco a venire a capo di nulla. Ho una 9800 GX2, alla quale uscita HDMI, ho collegato la mia TV LCD. Ora, ho collegato il cavettino a due poli, dalla scheda video, e dovrei con questo prendere l'audio da S/PDIF credo, giusto? Ma i cavetti sono due (bianco e nero) Mentre sula mia X-FI ho un I/O S/PDIF di 6 PIN e sulla SUPREME FX II (Modulo come scheda audio della mia ASUS STRIKER II FORNULA) ne ho 4 di pin. Come li collego ? Le ho rpovate tutte, una ad una ... In wondows 7 in windows vista, attivando a seconda della scheda che usavo, le relative uscite S/PDIF. Qualcuno è riuscito nell'intento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Stesso problema, ci ho perso una giornata, alla fine mi sono deciso a comprare un 5.1 da collegare al jack 3,5... Se qualcuno ha una soluzione ben venga!!!
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.