|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Roma-PC Acer Aspire X3200 270€
Come da oggetto:
- PC micro-tower Acer Aspire X3200 - Dimensioni: 10lx36,5px27h - AMD Phenom X3 8550 - RAM 4Gb DDR2 - HD Western digital 640Gb - DVD super multi drive - Scheda video ATI Radeon HD4350 512Mb - Uscite: HDMI, DVI, WiFi (con antenna esterna), 9 USB, 1394, LAN, eSATA, SPDIF, audio - Lettore schede integrato - Tastiera e mouse wireless Acer - Casse Acer - Acquistato personalmente il 23 ottobre 2009 presso MarcoPolo Expert di Roma Ciampino. Posso fornire solo fotocopia scontrino dato che sullo stesso è presente anche un televisore LCD acquistato contestualmente. - Condizioni estetiche e funzionali assolutamente perfette - Scatola e manuali in dotazione DISCORSO LICENZA: Il computer mi è stato venduto con installato Windows Vista Home Premium 64bit e la licenza è attaccata sul lato del case. Dato che però non amavo vista appena tornato a casa ho provveduto a formattare il disco eliminando anche la partizione dove c'erano i file per il ripristino.... e installando Seven 64 bit Ultimate. Non avevo fatto caso che Acer non fornisce DVD di ripristino ma mette tutto su disco in una partizione secondaria Il PC al momento viene venduto con Seven ultimate 64bit Ovviamente se avete un CD di vista lo installate utilizzando il seriale originale. Prezzo 270€ a mano a Roma Precedenza allo scambio a mano al mio prezzo Precedenza al primo che se lo viene a prendere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.